Vlahovic già dimenticato? La stoccata dell’ex compagno prima di Fiorentina-Juve

A seguito della 27a giornata di Serie A, Fiorentina e Juve si affronteranno in Coppa Italia: la stoccata a Vlahovic che tornerà all’Artemio Franchi.

Empoli e Sassuolo sono i prossimi avversari rispettivamente di Juventus e Fiorentina, che poi si affronteranno in Coppa Italia per l’andata delle semifinali. E non sarà una partita qualunque all’Artemio Franchi.

Dusan Vlahovic, che stoccata dall'ex compagno
Dusan Vlahovic, che stoccata dall’ex compagno (LaPresse)

Infatti, sarà il primo ritorno a Firenze di Dusan Vlahovic, dopo il trasferimento alla Juve di Massimiliano Allegri. L’accoglienza, certamente, non sarà delle migliori. Lo stadio sarà una bolgia e i fischi si sprecheranno per il bomber serbo.

Trascinatore con i suoi gol, l’ex attaccante viola ha dato modo ai suoi vecchi compagni di lottare per un posto in Europa. Ma guai a chiamare la Fiorentina di Italiano come Vlahovic-dipendente. Infatti, è arrivata puntuale a pochi giorni dalla sfida una stoccata indiretta da parte di centrocampista viola, ex compagno di squadra di Dusan.

“Vlahovic non ha inciso”: il commento dell’ex compagno di squadra

Vlahovic attaccante Juve
Vlahovic, attaccante Juve (LaPresse)

Dusan tornerà a Firenze, ma da avversario. E con la maglia di un nemico storico del club viola. Così, in occasione del suo ritorno, è stato chiesto al suo vecchio compagno di squadra quali sono le sensazione post-addio.

Leggi anche -> Coppa Italia, svolta epocale: la decisione della Lega cambia tutto

Gaetano Castrovilli ha rilasciato un’intervista a Fanpage e tra diversi argomenti ha parlato anche di Dusan Vlahovic: “Non ha inciso tanto. Lui era il nostro attaccante, i suoi gol ci hanno portato tanti punti, ma la Fiorentina non era Vlahovic“. Il centrocampista numero 10 viola infiamma il big match di Coppa Italia: “La Fiorentina siamo tutti noi ed è anche grazie al gioco del mister che Dusan ha segnato 17 gol“.

Leggi anche -> De Zerbi preoccupato, dall’Ucraina il racconto da brividi: “Ho paura della chiamata alle armi”

Poi Castrovilli ha parlato del momento del trasferimento di Vlahovic: “Noi gli abbiamo augurato il meglio. Qui a Firenze è cresciuto molto, ma nessuno sa cosa ci riserva il futuro“.