Juve, Allegri a sorpresa: l’annuncio su Vlahovic e Dybala spiazza

Massimiliano Allegri spiazza i tifosi della Juve prima della partita con l’Empoli: l’annuncio su Vlahovic e Dybala è sorprendente.

Dopo il pareggio in Champions League col Villarreal, la Juventus si rituffa in campionato a caccia di un successo per difendere il quarto posto. Nella 27.a giornata di Serie A i bianconeri cercheranno la rivincita contro l’Empoli che all’andata fece l’impresa all’Allianz Stadium.

Allegri Juve
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (ANSA)

Una sconfitta dolorosa per la squadra di Allegri che iniziò malissimo il campionato ma adesso si è ripresa e arriva da una lunga striscia di risultati positivi. L’ultimo settimana scorsa nel derby pareggiato 1-1 col Torino, preceduto dallo stesso punteggio ottenuto con l’Atalanta nella gara precedente.

Ora però la Juve dovrà tornare al successo se vuole mantenere il vantaggio sulle dirette concorrenti nella corsa a un posto in Champions League. L’obiettivo minimo per salvare la stagione in attesa che possa tonare competitiva anche per lo scudetto, attualmente un sogno irrealizzabile.

Empoli-Juve, Allegri mischia le carte: le possibili novità

Juve Allegri
Dusan Vlahovic e Paulo Dybala, l’annuncio di Allegri (ANSA)

Come detto non sarà semplice battere l’Empoli, una delle rivelazioni più belle di questo campionato anche se nell’ultimo periodo ha avuto qualche difficoltà. In ogni caso rimane una squadra insidiosa e molto imprevedibile, capace di sorprendere chiunque.

Leggi anche -> Juventus, che brutto colpo: la notizia che allarma Agnelli

La Juventus quindi, nonostante le fatiche della Champions League, non può permettersi si sottovalutare la partita e abbassare la concentrazione. A maggior ragione in una situazione delicata a livello di infortuni che hanno colpito a ripetizione la squadra.

Leggi anche -> Vlahovic, è tutto vero con Carolina Stramare? Le parole dell’ex Miss Italia non lasciano dubbi

Alla viglia del match sono arrivate dichiarazioni allarmanti da parte di Massimiliano Allegri che ha spiazzato i tifosi in conferenza stampa. In particolare stanno facendo rumore le parole su Dybala e Vlahovic, i migliori giocatori a disposizione in rosa.

L’attaccante argentino non ha ancora recuperato dal problema fisico accusato contro il Torino e sarà nuovamente indisponibile: “Potrebbe rientrare in Coppa Italia con la Fiorentina. Il bomber serbo invece rischia di partire in panchina: “Domani potrei schierare Kean, se gioca lui riposerà uno tra Vlahovic e Morata”.