Vlahovic, è tutto vero con Carolina Stramare? Le parole dell’ex Miss Italia non lasciano dubbi

Da qualche giorno l’ex Miss Italia, Carolina Stramare, è stata accostata a Dusan Vlahovic. La modella, intanto, su Instagram ha fornito alcuni spunti piuttosto interessanti

Dusan Vlahovic continua a far parlare di sé e non solo per le sue doti da rapinatore d’area di rigore. Il serbo, in queste settimane, è protagonista anche nel gossip per via della presunta relazione con l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Vlahovic Carolina Stramare
Carolina Stramare, ex Miss Italia (Foto Ansa)

Prima di approdare alla Juventus, Vlahovic era stato accostato per mesi alla giovanissima influencer Mariasole Pollio. Tuttavia, secondo quanto riportato da Chi qualche settimana fa, il serbo avrebbe deciso di interrompere la frequentazione proprio in concomitanza con la sua partenza per Torino. 

Ora, però, il gossip torna prepotentemente a bussare alla sua porta e il legame con Carolina Stramare sembra nascondere qualcosa in più di una semplice amicizia o conoscenza.

Vlahovic fidanzato con Carolina Stramare? I dettagli

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

L’ex Miss Italia, rispondendo ad alcune domande su Instagram dei follower, ha alimentato ancor di più il chiacchiericcio attorno ad una relazione con Vlahovic. La bella modella, nel dettaglio, ha risposto ad un fan che le ha chiesto cosa le piacerebbe che la gente non le domandasse più.

Leggi anche->Villareal-Juve, Emery a sorpresa: la frase su Vlahovic non passa inosservata

Questa la sua risposta: “Cosa vorrei che la gente smettesse chiedermi? Un’idea ce l’avrei.  (emoticon che ridono). Non ho mai parlato della mia vita privata in 7 anni di Instagram e non mi piace parlare delle mie relazioni sentimentali”. 

Leggi anche->Astori, agghiacciante retroscena sulla morte: la rivelazione dell’ex compagno

Poi ha aggiunto: “Le cose in grado di destabilizzare il nostro umore vanno preservate. E per quanto io abbia imparato a non dare peso alle cattiverie altrui evito il rischio. Chiamasi amore proprio”. 

La giovane modella classe ’99, dunque, non ha voluto sbilanciarsi sui Social Network, tuttavia il suo modo di rispondere a determinate domande hanno alimentato le voci di una sua possibile relazione con l’attaccante serbo.