Juventus, la verità dell’ex centrocampista: “Sorpreso da…”

L’ex centrocampista della Juventus, nel corso di un’intervista, ha spiegato di essere rimasto molto sorpreso dal suo addio improvviso

La Juventus, dopo il pareggio in Champions per 1-1 contro il Villareal, tornerà in campo domani pomeriggio contro l’Empoli al Castellani. I bianconeri sono chiamati a reagire e fino alla fine lotteranno per il quarto posto con l’Atalanta, guardando con attenzione anche alla Lazio che è al sesto posto con quattro punti in meno.

Logo della Juventus (Foto LaPresse)

Nel mercato di gennaio, la Juventus ha rimpolpato la rosa con due innesti di grande spessore e che sin da subito si sono rivelati decisivi. Vlahovic e Zakaria hanno migliorato la squadre e anche Allegri, adesso, ha più soluzioni e soprattutto un bomber d’area di rigore capace di essere determinate in zona gol.

Un ex bianconero, intanto, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport ed ha spiegato di essere rimasto molto sorpreso quando ha saputo che stava per lasciare il club negli ultimi giorni di mercato.

L’ex Juventus ammette: “Mi ha sorpreso…”

Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur (Foto LaPresse)

La Juventus, negli ultimi giorni di mercato, è riuscita a piazzare Rodrigo Bentancur e Dejan Kulusevski al Tottenham. L’uruguagio e lo svedese sono stati voluti fortemente da Paratici e lo stesso Conte non si è opposto ai loro arrivi.

Leggi anche->Champions League, highlights Villarreal-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Il centrocampista classe ’97, qualche giorno fa, ha ammesso di aver chiesto consiglio ai suoi connazionali Suarez e Cavani prima di accettare l’offerta del Tottenham e poche ore fa ha spiegato di essere rimasto molto sorpreso quando ha saputo dell’interessamento dei londinesi nei suoi confronti.

Leggi anche->Sai cosa fa Bastoni quando non gioca con l’Inter? Il suo passatempo preferito è incredibile

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Tutto è successo mentre ero in Nazionale, mi ha sorpreso, ma sono felicissimo di essere qui. Il mio obiettivo personale è quello di migliorare ogni giorno e dare una mano ai miei compagni per arrivare in Champions il prossimo anno”.