Champions League, highlights Villarreal-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Villarreal-Juventus, gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League: i momenti migliori dell’incontro.

Villarreal Juve Highlights
Dani Parejo, centrocampista del Villarreal (LaPresse)

La Juventus può già esultare dopo meno di un minuto. Al primo affondo arriva il vantaggio bianconero con Dusan Vlahovic che raccoglie un lancio di Danilo e trova il diagonale vincente a 32 secondi dal calcio d’inizio. Un gol lampo all’esordio in Champions League che sblocca subito il risultato, gelando i tifosi del Villarreal.

La serata degli spagnoli inizia nel peggiore dei modi ma provano a reagire e al 13′ sfiorano il pareggio. Un’occasione capitata a Lo Celso che, servito a rimorchio da Pedraza, colpisce incredibilmente il palo calciando in caduta. Un brivido per la squadra di Allegri che si salva con un po’ fortuna e mantiene l’1-0.

Villarreal-Juventus: gli highlights della partita

Villarreal Juve Highlights
Alvaro Morata, attaccante della Juventus (LaPresse)

La Juventus però rischia ancora al 17′ quando Danjuma prova il colpo di tacco e per poco non batte Szczesny, reattivo a bloccare il pallone dopo la deviazione di Danilo. I bianconeri soffrono il gioco degli spagnoli che spingono al massimo per rimediare alla brutta partenza.

Al 25′ gli ospiti tornano a farsi vedere in avanti con il cross basso di De Sciglio, lo scarico all’indietro di Vlahovic e la conclusione larga di Locatelli. Poi al 33′ arriva anche il tentativo di Morata che, sulla sponda del solito Vlahovic, mette sul fondo da buona posizione.

Leggi anche -> Villarreal-Juve, Alex Sandro esce all’intervallo: il motivo del cambio

Nel finale del primo tempo torna fuori la squadra di Emery con il destro alto di Capoue e il tiro-cross di Lo Celso allontanato da De Ligt prima dell’intervallo. Nel secondo tempo Allegri inserisce Bonucci per Alex Sandro, fermato da un problema muscolare.

L’inizio ripresa è molto equilibrato ma col passare del tempo il Villarreal inizia a diventare pericoloso. Al 56′ Szczesny non ha problemi a parare la conclusione debole di Moreno, mentre al 60′ non deve nemmeno intervenire sul tiro altissimo di Parejo.

Leggi anche -> Vlahovic, esordio da sogno in Champions League: la storica impresa

La pressione degli spagnoli continua a salire e al 67′ arriva il meritato pareggio: Capoue pesca Parejo che, colpevolmente libero in area di rigore, colpisce di prima intenzione e supera Szczesny.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH TRA VILLARREAL E JUVENTUS – CLICCA QUI

Un gol che era nell’aria e rimette tutto in equilibrio all’Estadio de la Ceramica. Nel finale la partita si incattivisce e l’arbitro deve tirare fuori i primi gialli dopo alcuni duri interventi. All’86’ si riaccende Vlahovic che si gira al limite e calcia in porta con Rulli bravo a scendere velocemente, mettendo la mano e parando il suo mancino. E’ l’ultima emozione del match che finisce 1-1 e rimanda tutto al secondo atto di Torino.