Morata, sorpresa di San Valentino: il regalo emoziona Alice Campello

Alvaro Morata in versione romantica nel giorno di San Valentino: il regalo speciale alla compagna Alice Campello emoziona i tantissimi fan.

L’amore sboccia anche tra i calciatori di Serie A nel giorno di San Valentino. Sui social alcune coppie del calcio italiano si sono scambiati messaggi molto romantici, condividendo le proprie emozioni con i fan. Come Alice Campello che ha documentato la speciale sorpresa ricevuta da Alvaro Morata attraverso il suo profilo Instagram.

Morata San Valentino
Alvaro Morata, attaccante della Juventus (LaPresse)

Nonostante le feroci critiche ricevute e le voci di mercato, Alvaro Morata è rimasto alla Juventus. Una scelta sulla carta rischiosa considerando l’acquisto di Dusan Vlahovic che poteva chiudere ulteriormente gli spazi in attacco.

Al contrario invece la presenza dell’ex Fiorentina ha aiutato lo spagnolo, spostato sull’esterno sinistro nell’inedito tridente di Allegri completato da Dybala. Una soluzione offensiva che ha ridato slancio al classe ’92, rimasto al centro del progetto bianconero e schierato titolare nelle ultime partite con Verona e Atalanta.

San Valentino, Alice Campello ringrazia Morata: “Ti amo”

Morata Alice Campello San Valentino
Morata e Alice Campello, il regalo speciale di San Valentino (ANSA)

Il 14 febbraio è un giorno particolare per tutte le coppie che festeggiano insieme San Valentino. Una storica ricorrenza che comprende lo scambio di auguri e regali tra gli innamorati. Non l’hanno saltata Alvaro Morata e Alice Campello, sposati da giugno 2017 prima di costruire una bellissima famiglia con i loro tre figli maschi.

Leggi anche -> Morata come Mandzukic: così Allegri ha cambiato la Juventus

Al ritorno dalla trasferta di Bergamo, l’attaccante della Juventus ha riservato un’emozionante sorpresa alla sua compagna. Un dolce pensiero che ha ricevuto gli applausi e molti consensi da parte del popolo del web, rimasto colpito dal suo gesto.

Leggi anche -> Alice Campello incanta sui social: il nuovo look di Lady Morata

Una commozione generale scatenata dal post social della fashion blogger che ha ringraziato il marito con un semplice ma profondo “Ti amo”. Una dichiarazione d’amore a corredo di foto in cui è felicemente ritratta seduta su un letto ricoperto di cuscini rossi. La stanza è circondata da palloncini a forma di cuore e c’è anche un grosso orso di peluche con lo stesso passionale messaggio.

Morata Alice Campello San Valentino
Alice Campello, moglie di Alvaro Morata (Instagram)