Icardi campione di romanticismo: quali sono i regali a Wanda per San Valentino

Non crederai mai a quali sono i regali più folli che Icardi ha fatto a Wanda Nara, ma soprattutto cosa ne pensa lei…

Amore ed eccessi della coppia più chiacchierata del mondo del pallone. Mauro Icardi e Wanda Nara, quali sono stati i regali più assurdi nella giornata degli innamorati.

icardi wanda nara san valentino calciotoday 20220214 LaPresse
Wanda e Icardi, chissà se San Valentino li aiuterà a mettere alle spalle la crisi. (LaPresse)

Sebbene in questo periodo ci sia aria di crisi, forse la giornata degli innamorati farà tornare il sereno anche tra Mauro Icardi e Wanda Nara.

Non è un mistero che negli ultimi mesi le cose tra i due argentini non stiano procedendo esattamente a gonfie vele, diverse voci di crisi, finanche ipotesi di divorzio, si sono rincorse frequentemente di recente. Il giorno di San Valentino però ha sempre fornito grandi spunti alla coppia.

San Valentino, la ricetta dell’amore per Wanda e Icardi

wanda nara icardi san valentino calciotoday 20220214 LaPresse
Wanda Nara e Mauro Icardi insieme allo stadio. (LaPresse)

In questi 8 anni di relazione tra Icardi e Wanda se ne sono viste di ogni tipo. In occasione del loro primo San Valentino come coppia, il centravanti aveva fatto trovare alla futura consorte tre regali firmati Louis Vuitton, ma da quel momento in poi Icardi si sarebbe avventurato verso colpi a effetto sempre più incredibili.

Leggi anche: Icardi, la mossa sorprende anche i followers di Wanda Nara: chiarito il “giallo” social

Tra i regali più fuori di testa è impossibile dimenticare quella volta, quando la coppia viveva ancora a Milano, in cui Maurito fece trovare alla sua Wanda un gigantesco mazzo di rose, 100 per l’esattezza, a forma di cuore.

Leggi anche: Icardi, anche il figlio lo umilia: il dato imbarazzante per Maurito

C’è stata un’occasione però in cui il centravanti del PSG si è decisamente superato, ovvero il suo “pensierino” per Wanda fu niente meno che un suv Range Rover! E in tutto ciò Wanda che ne pensa? La bionda moglie e manager argentina ha una visione piuttosto semplice dell’amore, che si compensa bene con la megalomania romantica di Mauro. “Aspettarlo con i migliori panini milanesi preparati da me alle 3:00 dopo una partita. – scrive Wanda – Ed essere la migliore a letto.