Empoli-Juventus, Kean gol ed esultanza polemica? Il gesto non sfugge alle telecamere – FOTO

Moise Kean ha sbloccato il punteggio al 32′ nel match tra Empoli e Juventus. La sua esultanza non è passata inosservata

Moise Kean torna al gol e lo fa con un colpo di testa preciso su ottimo assist di Rabiot. L’ex attaccante del PSG, però, subito dopo aver realizzato la rete si è reso protagonista di un’esultanza piuttosto curiosa.

empoli juventus kean
Moise Kean, l’attaccante della Juve in gol contro l’Empoli (Foto LaPresse)

Prima di esibirsi con il suo canonico balletto, Moise Kean ha portato l’indice per qualche minuto all’altezza della bocca, nel più classico dei “shhh”. A chi era indirizzato il gesto? Ai tifosi che ultimamente lo hanno criticato per le sue prestazioni non di certo entusiasmanti?

Il telecronista di DAZN, Riccardo Mancini, ha ipotizzato che si trattasse di un gesto di vicinanza nei confronti della Guerra in Ucraina. Sarà questa l’interpretazione giusta?

Empoli-Juventus, l’esultanza di Kean non passa inosservata

Moise Kean, l’attaccante della Juventus in gol contro l’Empoli (Foto LaPresse)

I tifosi della Juventus, sui social, hanno commentato l’esultanza dell’attaccante classe 2000. Per molti si è trattato di un gesto volto a spegnere le polemiche, un modo per far capire di essere parte integrante del gruppo.

Leggi anche->Nedved, voce rotta in diretta tv! Discorso da brividi: “Difficile parlare oggi…”

Al termine del primo tempo, lo stesso Kean ha parlato in questo modo ai microfoni di DAZN: “Il gol? Sicuramente è importante per la squadra, fuori casa contro l’Empoli non è facile, quindi era importante andare in vantaggio e tenere l’equilibrio”. 

Leggi anche->Empoli-Juventus, Zakaria esce per infortunio: il gesto che preoccupa Allegri

Kean ha poi proseguito: “Adesso dobbiamo stare solo con la testa sulle spalle sulla partita e concentrati, è l’unico modo per tenere il vantaggio”. 

L’esultanza di Moise Kean (Screen Twitter)