Eriksen torna in campo, l’accoglienza dei tifosi è da brividi – VIDEO

Il centrocampista danese, Christian Eriksen, è tornato finalmente in campo dopo 259 giorni dal terribile fattaccio accaduto durante EURO2020

Nel match di Premier League, tra Brentford e Newcastle, Eriksen è tornato finalmente in campo. Al minuto 52, il danese ha sostituito il connazionale Jensen e ha fatto il suo debutto ufficiale al Brentford Community Stadium.

Eriksen, il centrocampista danese in azione con la maglia del Brentford (Foto Brentford Twitter)

Un momento piuttosto toccante, il quale è stato a lungo applaudito dai tifosi presenti allo stadio. Una vera e propria standing ovation per il ritorno in campo dell’ex centrocampista dell’Inter.

Il Brentford gli ha dato fiducia e nel mercato di gennaio lo ha tesserato dopo la rescissione dai nerazzurri. In Premier League, come sappiamo, un atleta può praticare attività agonistica con un dispositivo ICD, ossia un defibrillatore cardioverter impiantabile sottopelle. In Italia, invece, ciò è vietato dal CONI.

Brentford, Eriksen torna in campo: guarda il video

Eriksen, la prima amichevole dopo otto mesi
Eriksen, il centrocampista danese ex Inter torna in campo con la maglia del Brentford(Lapresse)

Il ritorno in campo di Eriksen, però, non ha evitato la sconfitta del Brentford. Il club londinese, in 10 dall’11’ per l’espulsione di Da Silva, ha perso per 0-2 contro i Magpies (in rete Joelinton e Willock).

Leggi anche->Ibrahimovic l’ha detto! Non immaginerai mai qual è il suo compagno di squadra preferito

La contentezza dei tifosi, non solo del Brentford, si è riversata tutta sui Social Network. In particolare su Twitter stanno impazzando tantissimi commenti sul ritorno in campo del centrocampista danese.

Leggi anche->Eriksen al Brentford, la Danimarca è tutta con lui: la frase del CT Hjulmand emoziona

Di seguito è possibile visionare il momento esatto in cui il danese entra in campo nel match contro il Newcastle.