Eriksen al Brentford, la Danimarca è tutta con lui: la frase del CT Hjulmand emoziona

Christian Eriksen è un nuovo calciatore del Brentford. Il danese ha firmato con il club inglese per sei mesi

Nuova vita per Eriksen dopo la rescissione consensuale con l’Inter. Il centrocampista danese ha fatto ufficialmente ritorno in Premier League e in giornata è arrivato l’annuncio del Brentford.

eriksen al brentford
Christian Eriksen, nuovo centrocampista del Brentford (Foto LaPresse)

L’ex Inter si è legato al club inglese per sei mesi. Un lasso di tempo sufficiente per comprendere se tornare in campo sia stata la scelta giusta. Il sogno di Eriksen è quello di partecipare al Mondiale in Qatar con la sua Danimarca e ha espressamente dichiarato di essere pronto a tutto per coronare il suo desiderio.

Il Brentford gli sta dando una grossa opportunità, sei mesi in cui i “The Red and White army” vorranno tagliare il traguardo della salvezza al più presto. Vedremo se anche Eriksen si rivelerà utile alla causa.

Erisken al Brentford, il CT della Danimarca: “Gli auguro…”

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca (Foto LaPresse)

Il commissario tecnico della nazionale danese, Kasper Hjulmand, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scelta di Eriksen di tornare a giocare. Le sue parole sono state molto dirette e soprattutto speranzose in visto del futuro.

Leggi anche->Sanremo, tifoso giallorosso in prima fila: la promessa di Amadeus potrebbe avverarsi

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sono felice per Eriksen e per la sua famiglia. Non entro nel merito della scelta, la cosa importante è che Christian abbia trovato un posto giusto per la sua situazione e che crede sia il meglio per lui”.

Leggi anche->Eriksen rompe il silenzio, la rivelazione è angosciante: “Dopo il malore…” – VIDEO

Infine Hjulmand ha concluso: “Sento spesso Eriksen, ma è sempre lui a prendere le decisioni, in questo caso ne ha discusso con il suo agente e ha fatto questa scelta”.