Icardi-Wanda, il retroscena che in pochi conoscono: “Foto di nudo a…”

Mauro Icardi e Wanda Nara hanno fatto a lungo parlare di loro, ma conosci il retroscena relativo ad alcune foto spinte? Scopri tutti i dettagli 

Da qualche settimana la coppia Icardi-Wanda Nara non fa più discutere di sé come avvenuto negli scorsi mesi. Il duo è diventato protagonista di numerose vicende legate al gossip, specie per il tanto discusso presunto tradimento dell’attaccante nei confronti della showgirl.

Wanda Nara, showgirl (Foto Instagram)

Una vera e propria telenovela quella che ha visto coinvolto Mauro Icardi e Wanda Nara Nelle ultime settimane sembra essere tornata la pace tra il giocatore del Paris Saint Germain e la compagna, con tanto di scatti in coppia, pubblicati attraverso alcuni post social sui profili social dei due protagonisti.

L’attaccante, aveva persino lasciato Parigi saltando un paio di allenamenti e la gara con il Lipsia in Champions League per raggiungere la showgirl a Milano. Da allora sembra passata un’eternità, ma i rapporti tra il centravanti ed il suo club sono persino peggiorati, con un addio che sembra ormai imminente.

Icardi-Wanda Nara: il retroscena delle foto di nudo

Wanda Nara Icardi
Wanda Nara, procuratrice (Instagram)

E’ giusto però fare un passo indietro e tornare all’origine dei problemi della coppia. Il presunto tradimento di Mauro Icardi con China Suarez, modella che si è a lungo difesa da ogni accusa anche perché vittima di pesanti insulti attraverso i social.

Non tutti sanno, però, che c’è qualcuno che decise di schierarsi apertamente contro la Suarez. Eriona Sulejmani ex moglie di Blerim Dzemaili, pubblicò una storia su Instagram in cui non risparmiò un attacco diretto.

“Inviare foto di nudo ad un uomo sposato con figli oggi si chiama “amore libero”. Se dovessero farlo con suo marito, come lo chiamerebbe?”. Scrisse l’ex compagna del centrocampista che ha vestito anche le maglie di Napoli e Bologna.

China Suarez non si fece scivolare così facilmente le accuse e rispose in una lunga lettera pubblicata sempre sui social. “Facile far passar male me per scaricare le responsabilità”, scrisse la giovane. La storia poi si concluse: “Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto”. 

Vecchie ruggini che ormai fanno parte del passato. La vicenda sembrerebbe essere stata superata, anche se solo poche settimane fa Mauro Icardi si cancellò nuovamente dai social. Una telenovela destinata a far discutere ancora a lungo.

La storia di Erjano Sulejmani su Icardi e Wanda
La storia pubblicata da Erjona Sulejami su Instagram per attaccare la China Suarez