Chelsea-Liverpool, che beffa per Lukaku! Kepa rovina tutto

Nella finale di Coppa di Lega inglese, tra Chelsea e Liverpool, ci sono voluti ben 22 rigori per eleggere la squadra vincitrice. Beffa atroce per Romelu Lukaku 

A Wembley si è disputata la finale di Coppa di Lega tra Chelsea e Liverpool. Un match tiratissimo, visto che ci sono voluti anche i calci di rigore per decretare la squadra vincitrice.

Lukaku
Romelu Lukaku, l’attaccante del Chelsea (Foto LaPresse)

Dopo 120′ di assoluta parità e un punteggio che sembrava non volersi schiodare dallo 0-0, sono i Reds di Jurgen Klopp a festeggiare in quel di Wembley. Dopo ben 22 calci di rigore, l’errore fatale è stato quello del portiere dei Blues Kepa Arrizabalaga (entrato nel finale proprio per parare i rigori).

Una beffa atroce per Romelu Lukaku. L’attaccate belga, entrato al 73′ al posto di Mount, non ha sbagliato da dischetto ed è rimasto freddo davanti a Kelleher

Chelsea-Liverpool, beffa atroce per Lukaku. Eppure poteva…

chelsea lukaku inter calciotoday 20220224 LaPresse
Lukaku, arrivato al Chelsea per 115 milioni quest’estate dall’Inter (LaPresse)

Eppure per alcuni secondi Lukaku è stato l’eroe della serata. L’ex centravanti dell’Inter, durante il primo tempo supplementare, al 98′,  ha segnato una rete che successivamente è stata annullata dal VAR per una posizione di fuorigioco millimetrica.

Leggi anche->Chelsea, è rivoluzione: la mossa UFFICIALE che allontana Lukaku

Delusione incredibile sul volto del belga, visto che con quella rete poteva seriamente mettere a tacere tutte le critiche che gli stanno piovendo addosso in questo periodo.

Leggi anche->Lukaku all’Inter, rottura totale col Chelsea: “Lo stress di Londra…”

Il Liverpool, questa sera, festeggia la sua nona Coppa di Lega della storia, divenendo anche la squadra inglese con più vittorie. Il Chelsea, invece, resta a quota cinque successi e non riesce a vincere un altro trofeo in questo 2022 dopo la vittoria del Mondiale del Club.