Messi a Barcellona, che spavento per il PSG: il viaggio sconvolge i tifosi

Messi continua a subire critiche per le prestazioni altalenanti con il PSG. Così, ogni tanto decide di tornare nella sua Barcellona. Questa volta però, il viaggio spiazza il club parigino e i suoi tifosi. 

La maggior parte dei tifosi francesi si aspettava un impatto decisamente diverso di Lionel Messi nel mondo PSG. Nei primi mesi lontano da Barcellona invece la Pulce ha incontrato più difficoltà del previsto e il suo rendimento non è stato ai soliti livelli. Un andamento altalenante che ha destato non poche perplessità.

Messi
Messi (La Presse)

Prestazioni che hanno fatto pensare ad un PSG “tradito” da Lionel Messi in diverse partite di questa stagione ma non ha perso la fiducia nel suo campione. A più riprese Pochettino ha coccolato l’argentino, sempre protetto e mai messo in discussione dopo le deludenti prestazioni.

Messi e il viaggio a Barcellona

Messi
Messi (La Presse)

Il malumore di alcuni tifosi è scoppiato dopo il rigore sbagliato contro il Real Madrid in Champions League che l’ha fatto finire al centro di alcune critiche. Nonostante quello che ha dimostrato nella sua straordinaria carriera, il fenomeno argentino si è scoperto vulnerabile.

Leggi anche -> Vlahovic, stoccata alla Fiorentina? La frase non passa inosservata

Un trattamento che l’ha spinto ad intraprendere più costantemente dei viaggi nella sua amata Barcellona. L’ultimo, è avvenuto dopo la vittoria del suo PSG per 3-1 sul Saint Etienne. Una partenza avvenuta ufficialmente per festeggiare il compleanno della moglie in Catalogna.

Leggi anche -> Empoli-Juventus, Kean gol ed esultanza polemica? Il gesto non sfugge alle telecamere – FOTO

Ebbene sì, così come l’attaccante argentino, anche la moglie è legata a Barcellona e non perde occasione per tornarci. Peccato però che, questa volta, il loro viaggio ha destato grande scalpore, soprattutto alla luce dell’opaca prestazione in campionato. Una decisione, quella di Messi, che ha destato scalpore tra i tifosi.