Conte e Guardiola senza parole: la decisione del club delude entrambi

Antonio Conte e Pep Guardiola sono rimasti molto delusi da quanto accaduto recentemente in Premier League

Conte e Guardiola, rispettivamente tecnici del Tottenham e del Manchester City, sono rimasti molto dispiaciuti dalla decisione del club inglese. Entrambi, nelle relative conferenze stampe, hanno esternato il loro rammarico.

Conte e Guardiola
Pep Guardiola e Antonio Conte (Foto LaPresse)

Domani sera, sia il Tottenham che il Manchester City saranno impegnate in FA CUP. Ambedue le squadre giocheranno in trasferta: gli Spurs sul campo del Middlesbrough e i Citizens su quello del Peterborough United. 

Per questo, oggi pomeriggio, i due allenatori si sono presentati in conferenza stampa per analizzare i rispettivi match di coppa. Come detto, però, sia Conte che Guardiola hanno avuto modo di commentatore quanto accaduto in casa di un club della Premier. 

Conte e Guardiola all’unisono: “Non meritava di…”

Bielsa, ex allenatore del Leeds (Foto LaPresse)

Il Leeds e Marcelo Bielsa, dopo tre stagioni e mezza, si sono ufficialmente detti addio. La crisi dei risultati del Whites ha costretto la società e il tecnico alla rescissione consensuale tra le parti.

Leggi anche->Guerra in Ucraina, la mossa del club contro la Russia: annuncio UFFICIALE

Pep Guardiola, parlando in conferenza stampa, ha elogiato Bielsa e si è detto dispiaciuto per il suo addio: “Mi dispiace tanto per Bielsa. Ha lasciato una bella eredità, nel club e anche nei giocatori. Purtroppo come allenatori siamo soggetti ai risultati e ultimamente non sono stati buoni”. 

Leggi anche->Conte sotto accusa, la panchina traballa: “Mai vista una cosa così…”

Dello stesso avviso è Conte: “Dispiace molto per il suo addio al Leeds, è un maestro di calcio. Ho il massimo rispetto per lui, soprattutto a livello umano, perché ha dimostrato grande integrità in ogni situazione ed è una persona rara in questo ambiente”.