Cristiano Ronaldo torna a Madrid: cosa c’è dietro il suo viaggio segreto

Cristiano Ronaldo è stato avvistato in incognito a Madrid: perché il fenomeno portoghese ha lasciato misteriosamente l’Inghilterra.

Dopo diverse partite senza segnare, Cristiano Ronaldo ha interrotto il suo digiuno ma l’inizio del nuovo anno non è stato così brillante. Tutt’altro guardando i numeri del fuoriclasse portoghese, autore di un solo gol contro il Brighton in Premier League.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, cosa nasconde il viaggio segreto a Madrid (LaPresse)

Dopo aver iniziato alla grande i primi mesi dal suo ritorno all’Old Trafford, sta già sparendo quella magia. Come Messi al PSG, l’ex attaccante della Juventus non è l’unica stella della squadra e deve mettersi a disposizione anche dei compagni.

Una situazione inedita che influisce anche sul suo rendimento, decisamente calato nelle ultime uscite non soltanto in termini realizzativi. Insomma non è facile accontentare tutti ma Rangnick ha già dimostrato di saper mettere la squadra davanti al singolo. Una posizione scomoda per CR7, protagonista di un viaggio misterioso a Madrid.

Cristiano Ronaldo lascia Manchester: il motivo sorprende

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (ANSA)

La complicata situazione al Manchester United rischia di avere pesanti conseguenze sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il suo suggestivo ritorno in Inghilterra non sta rispettando le sue aspettative e potrebbe portarlo a prendere una scelta clamorosa a fine stagione.

Nonostante continui a scendere in campo da titolare, il classe ’85 portoghese non sembra così soddisfatto del contesto che lo circonda. In campo appare insofferente e i segnali di malumore lanciati dal suo corpo non promettono niente di buono.

Leggi anche -> Caos Manchester United: lo spogliatoio si spacca, tifosi spiazzati

Insomma c’è chi inizia a ipotizzare un incredibile addio e inserisce il suo nome al centro delle voci di mercato. In attesa di capire se ci sarà un miglioramento o effettivamente una spaccatura definitiva sta facendo discutere un suo gesto dopo il deludente pareggio contro il Watford.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, ora cambia tutto! Georgina Rodriguez si sbilancia

Come riportato da “AS”, CR7 avrebbe lasciato l’Inghilterra per volare a Madrid dove è stato avvistato in incognito. Un viaggio segreto che ha aperto scenari interessanti e spaventato i tifosi inglesi, preoccupati da un possibile ritorno in Spagna.

In realtà, secondo il quotidiano iberico, il fenomeno di Madeira avrebbe fatto soltanto una toccata e fuga trascorrere una serata speciale insieme a Georgina. Nello specifico la coppia avrebbe prenotato un tavolo esclusivo al Filandon, un lussuoso ristorante della città per godersi una cena romantica.

Secondo la stessa fonte, i due si sarebbero fermati anche la notte nella capitale spagnola andandosi a riposare nell’abitazione acquistata quando Ronaldo giocava nelle Merengues. Al momento non si hanno notizie di un possibile incontro con Florentino Perez ma il mistero rimane avvolto in questa inaspettata “trasferta”.