Diletta Leotta, beffa sentimentale: “due di picche” inaspettato per la conduttrice

Diletta Leotta festeggia il Carnevale a Venezia. La conduttrice, però, ha ben poco da festeggiare: altra beffa sentimentale per la siciliana.

Diletta Leotta tra una festa e un evento per dimenticare giorni difficili. La conduttrice ha festeggiato il Carnevale a Venezia: in compagnia di amiche ha partecipato alla celebre festa mascherata che, negli anni, ha fatto epoca. Non poteva mancare con il suo tocco di simpatia e glam.

Diletta Leotta
La conduttrice ancora single (LaPresse)

Quel tanto che basta per fare la differenza, ma chi si sente davvero diversa, stavolta, è lei. La fine della storia con Can Yaman ha aperto profonde ferite che la celebre siciliana sembrava aver lenito con la presenza di Giacomo Cavalli. I due si erano conosciuti lo scorso anno a Ibiza. Lui più piccolo di lei di qualche anno (classe 1993) ma modello e laureato in Economia e Gestione Aziendale. Vero e proprio colpo di fulmine, la relazione tuttavia non è mai stata resa ufficiale.

Diletta Leotta, la donna che sussurrava a Cavalli: è già finita con il giovane modello

Leotta Instagram
La celebre conduttrice siciliana (La Presse)

Riservatezza dovuta al fatto che la relazione sarebbe stata più che altalenante: una passione travolgente, ma non può esserci solo quella in un legame solido. Poi la Leotta cerca qualcosa di diverso, vero, profondo: dopo la rottura con Yaman sembra aver capito davvero cosa vuole.

Leggi anche – Scoprì Vlahovic a 16 anni: il grande rimpianto di una big di Serie A

O magari l’ha sempre saputo e non c’è tempo per le vie di mezzo: Giacomo Cavalli sarebbe già un ricordo. Troppo diversi anche se così affiatati. La gioventù deve essere vissuta, non bruciata, ma goduta. Diletta Leotta è pronta nuovamente a sorprendere. Nel lavoro e in amore, in entrambi i casi è una questione di tenacia.

Leggi anche – Napoli-Barcellona, il duello non è finito: i catalani spaventano Spalletti

I prossimi appuntamenti sono cadenzati: la conduttrice avrà numerose occasioni per mettersi in mostra fra tv, cinema, radio e qualche altra possibilità che capiterà strada facendo. Magari proprio in questi contesti (come è successo con Can Yaman) incontrerà l’anima gemella: per ora il fortunato dovrà attendere.