Donnarumma, nuovo retroscena che brucia al Milan: tifosi increduli

Gianluigi Donnarumma è un portiere che adesso sta affrontando un nuovo percorso in casa PSG, ma intanto spuntano retroscena assoluti sull’addio al Milan.

Una novità ancora poco conosciuta che fa aprire una vecchia ferita come quella dell’addio di Donnarumma al Milan. C’è una decisione che avrebbe scosso e non poco i tifosi, ora tutto potrebbe tornare a galla, con tanto di aspetti inediti sulla questione che fa male ai rossoneri.

Donnarumma Milan
Donnarumma e l’addio con il Milan, spunta nuovo retroscena (La Presse)

Il portiere del Paris Saint Germain sta attraversando un momento particolare, nonostante la squadra francese punti a vincere praticamente tutto. Dopo la vittoria contro il Real Madrid c’è grande entusiasmo in casa PSG, ma adesso spunta un retroscena che ha spiazzato i tifosi del Milan.

Donnarumma fra l’addio al Milan e il retroscena, nuova polemica

Donnarumma addio Milan
Donnarumma e l’addio al Milan, nuove polemiche e retroscena (La Presse)

Ci sarebbero due aspetti ben distinti, evidenziati dal quotidiano sportivo AS, relativi alla vicenda di Gianluigi Donnarumma e al suo addio al Milan. Una scelta presa nel corso della scorsa estate si porta dietro ancora degli strascichi. Secondo quanto riportato, il presidente del Barcellona Juan Laporta avrebbe provato a convincere l’estremo difensore.

La scelta di andare in Liga, provando a fare leva sul rapporto con Mino Raiola, non sarebbe però servita a convincere l’entourage del calciatore, così come lo stesso portiere. Alla fine tutto è andato secondo i piani e così Donnarumma ha firmato con il PSG, ma c’è un’altra novità.

LEGGI ANCHE – Buffon e l’ipotesi ritiro: la decisione UFFICIALE lascia senza parole

Il presidente Juan Laporta da un lato avrebbe spinto per portarlo a Barcellona, dall’altro il PSG che ci ha creduto fino alla fine. Sta di fatto che le proposte di Paolo Maldini, sempre secondo quanto evidenziato da AS, non avrebbero fatto desistere l’estremo difensore dalla scelta di andare via e giocare in Ligue 1.

LEGGI ANCHE – Kessié, tradimento al Milan? La decisione fa infuriare anche Pioli

A nulla sarebbero infatti valse le proposte di Maldini per convincere il portiere a rimanere in Serie A con la maglia del Milan. Sempre secondo AS, tutto potrebbe riaprire una possibile riapertura di trattativa con il Barcellona durante la prossima estate. Minutaggio non così continuo nel PSG, insieme ad altri problemi, potrebbero far ripartire la caccia al portiere ex Milan. La Juve intanto valuta e sta alla finestra.