Kessié, tradimento al Milan? La decisione fa infuriare anche Pioli

Kessié e il Milan sono sempre più lontani, adesso ci sarebbe una destinazione inaspettata che spiazzerebbe tutti nel giro di pochissimo tempo.

Il centrocampista del Milan sta vivendo un momento della carriera alquanto strano e sarebbe pronto a lasciare il club allenato da Stefano Pioli. La scelta potrebbe essere praticamente fatta e mancherebbe veramente poco per concludere la trattativa. Il campionato di Serie A prosegue e i rossoneri vorrebbero ancora mantenere fede a quel sogno nascosto chiamato scudetto.

Kessié
Kessié (La Presse)

Il Milan è a conoscenza della situazione di Franck Kessié e poco potrebbe fare, almeno al momento, per convincere il centrocampista a rimanere in rossonero. Dal canto suo, il club rossonero crede ancora nella possibilità di crescita del gruppo, ma deve fare i conti con un calciatore, l’ennesimo, che potrebbe andare via a parametro zero per andare in un’altra società.

Kessié e il tradimento al Milan

Kessié
Kessié (La Presse)

Franck Kessiè è un profilo che piace a tantissime squadre in giro per l’Europa ma ce ne sarebbe una che vorrebbe seriamente farlo giocare con il proprio organico. Un club che potrebbe dargli quella dimensione internazionale atta a farlo crescere dal punto di vista professionale.

LEGGI ANCHE –> Zaniolo ma che fai? Il gesto spiazza Mourinho e fa infuriare i tifosi

Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, oltre al Barcellona, sull’ex centrocampista dell’Atalanta ci sarebbe anche l’Inter. Ebbene sì, a quanto pare i nerazzurri sarebbero interessati al giocatore in quanto potrebbe dare alla squadra di Inzaghi quella qualità e quella fisicità di cui si ricerca da anni.

LEGGI ANCHE –> Lazio-Napoli, Spalletti show nel post gara: “Voglio vedere chi rompe i c…”

Dunque, ennesimo sgarbo di Marotta e Ausilio al Milan. Un nuovo giocatore a parametro zero e un nuovo rinforzo per Inzaghi che, in questo modo, potrà avere un centrocampo di tutto rispetto per la prossima stagione.