Noemi diffida un concorrente del GFVIP, il motivo ti lascerà perplesso

Un concorrente del Grande Fratello Vip è stato diffidato da Noemi. Ecco per quale motivo la cantante ha deciso di prendere tale provvedimento 

Il Grande Fratello VIP 6 è ormai agli sgoccioli. Il 14 marzo andrà in onda la finalissima e, ad oggi, solo Lulù e Delia Duran sono sicure di essere protagoniste nell’atto finale del reality. Nei prossimi giorni verranno nominate altri tre finalisti, visto che Alfonso Signorini ha annunciato che la finale sarà per cinque concorrenti

Noemi, cantante italiana (Foto LaPresse)

Intanto, un concorrente molto amato dai telespettatori si è beccato una diffida da parte di Noemi. La cantante romana ha preso il provvedimento dopo che il concorrente ha esternato un pensiero non propriamente carino nei suoi confronti.

Di chi si tratta? Di Barù. Il discusso cuoco di questa edizione del GFVIP, qualche mattina fa, ha parlato in maniera piuttosto sorprendente della cantante, nel momento in cui nella Casa è stata trasmessa l’ultima canzone di Noemi (Ti amo non lo so dire, presentata al Festival di Sanremo).

Noemi diffida Barù: ecco il motivo

Barù, concorrente del GFVIP 6 (Foto Mediaset Infinity)

Cos’ha detto Barù di così “brutto” da far indignare Noemi? Il nipote di Costantino della Gherardesca, qualche giorno fa, mentre parlava con Jessica Selassié ha affermato: “Dopo quelle canzoni di Sanremo volevo spararmi una fucilata nei co****ni. Mamma mia, svegliato… Chi era che cantava la prima canzone? Noemi? Le devono tagliare le corde vocali”.

Leggi anche->GFVIP, anche Sonia Bruganelli contro Lorenzo Amoruso: la stoccata social non passa inosservata – FOTO

La cosa, evidentemente, non è piaciuta a Noemi che ha deciso di diffidarlo. Lo stesso Barù, dopo esserne stato messo al corrente, ha commentato: “Mi hanno diffidato, credo una certa signorina che canta… non posso dire il nome va beh, ho capito, mi sveglio con quella musica e che cosa devo dire…”. 

Leggi anche->GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati

Noemi, a sua volta, ha postato su Instagram una storia in cui ha taggato l’account ufficiale del GFVIP. La cantante ha scritto: “Non si può di certo piacere a tutti, però perché così tanta violenza?”. Dunque, diffida per Barù che ora non può più parlare della cantante all’interno della casa più spiata d’Italia.