Serie A, incidente stradale per l’attaccante: condizioni preoccupanti

C’è grande preoccupazione per le condizioni di un attaccante di Serie A, rimasto coinvolto in un incidente stradale: cosa è successo.

Momenti di paura per un attaccante di Serie A che è stato protagonista di un incidente stradale. L’accaduto è avvenuto alle primissime ore del mattino e c’è grande preoccupazione per le condizioni del calciatore, rimasto ferito dopo l’impatto.

Serie A Incidente
Serie A, un attaccante coinvolto in un incidente stradale (LaPresse)

I calciatori devono stare molto attenti nella vita privata che potrebbe avere pericolose ripercussioni sul lavoro. La loro carriera è più breve rispetto ad altre professioni e bisogna prendere meno rischi possibili. A volte però possono capitare degli imprevisti come successo a un famoso giocatore di Serie A, coinvolto in un incidente con la sua auto.

Serie A, Ribery finisce in ospedale: la terribile vicenda

Ribery Incidente
Franck Ribery, attaccante della Salernitana (LaPresse)

La scorsa notte Franck Ribery si è preso un grosso spavento dopo aver probabilmente perso il controllo della sua macchina. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante della Salernitana è andato a sbattere contro un semaforo poco dopo le 3 del mattino.

Leggi anche -> Ribery, è l’ora di smettere? La rivelazione di mercato è crudele

La spiacevole vicenda è avvenuta nella località Laura di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, dove sono accorsi i carabinieri di Agropoli. Nel frattempo l’ex Bayern Monaco è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia per una ferita alla testa provocata dal duro scontro.

Leggi anche -> Fantacalcio, giallo Salernitana: “C’è un attaccante fuori dal progetto”

Le sue condizioni hanno subito preoccupato la società campana che si è messa in contatto con il francese, fortunatamente già tornato nella propria abitazione. Lo stesso club ha diramato un comunicato ufficiale in cui conferma il lieve trauma cranico subito da Ribery, smentendo però che fosse alla guida della vettura.

Nonostante l’allarme sia rientrato, il giocatore dovrà restare precauzionalmente a riposo per qualche giorno prima di tornare in campo. Uno scenario che dovrebbe escluderlo dalla prossima partita contro l’Inter, in programma venerdì sera a San Siro.