Balotelli può finalmente tornare! Un solo ostacolo da superare

Mario Balotelli potrebbe essere protagonista di un grande ritorno: il nuovo scenario di mercato che coinvolge l’attaccante italiano.

Il prossimo mercato potrebbe coinvolgere anche Mario Balotelli. Dopo la rinascita in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, si profila un suggestivo ritorno per l’attaccante italiano.

Balotelli
Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (ANSA)

Dopo i recenti fallimenti, la grande stagione di Balotelli non sta passando inosservata e ci sarebbero già alcune offerte sul tavolo. La scorsa estate ha firmato un contratto triennale con l’Adana Demirspor, in scadenza a giugno 2023, ma il suo futuro potrebbe cambiare.

Secondo le ultime indiscrezioni c’è la concreta possibilità che SuperMario accetti l’ennesima sfida della sua carriera, cambiando squadra e mettendosi in gioco in una realtà conosciuta. In attesa di capire se potrà coronare il sogno di tornare a indossare la maglia della Nazionale nei playoff mondiali, si apre uno scenario molto interessante.

Balotelli può lasciare la Turchia: la nuova destinazione

Balotelli
Mario Balotelli, protagonista di voci di mercato (ANSA)

Si accendono i riflettori di mercato su Mario Balotelli, autore di 10 gol in 22 partite giocate di Super Lig. Un bottino importante che sta attirando l’interesse nei suoi confronti di diverse squadre europee.

Balotelli in Nazionale, Mancini ha deciso: l’esclusione eccellente fa discutere

Come riportato dal “Daily Star”, SuperMario potrebbe riprendere la sua storia in Inghilterra dopo gli anni trascorsi al Manchester City e Liverpool. In questo caso la nuova destinazione non avrebbe lo stesso prestigio delle precedenti ma sarebbe comunque in Premier League.

Balotelli gioca con Le Iene: cosa deve fare per tornare in Nazionale

La partecipazione alla massima serie è la prima prerogativa affinché possa concretizzarsi il suo arrivo al Fulham. Al momento i Cottagers sono saldamente in testa alla Championship e puntano a rinforzare la squadra in vista di una probabile promozione.

E’ questo l’unico ostacolo che potrebbe complicare la trattativa per il classe ’90 italiano, valutato 10 milioni di euro dal presidente dell’Adana Demirspor. Una cifra ampiamente alla portata del club inglese che rischia di perdere Mitrovic a fine stagione e sta cercando di assicurarsi subito un sostituto.