Juve, Vlahovic stupisce ancora: la novità fa sognare

Dusan Vlahovic è un giocatore che ha stregato la Juve, ora una sorpresa che fa venire l’acquolina in bocca ai tifosi bianconeri. 

Vlahovic è certamente un attaccante in grado di scompigliare le difese avversarie, nonostante la giovane età, ora è tempo però di una novità praticamente inaspettata. Il centravanti della Juve sogna in grande e certamente sarà felice di ricevere questa notizia in un momento molto importante della sua carriera.

Vlahovic Juve
Vlahovic e la novità in casa Juve (La Presse)

Nel campionato di Serie A la Juventus è ancora in piena corsa per il quarto posto, le cose non vanno male nemmeno in Champions League dove c’è grande attesa per la sfida contro il Villarreal. Il prossimo impegno dei bianconeri sarà però contro la Fiorentina, ex squadra del bomber, in un match che si preannuncia infuocato per la semifinale d’andata di Coppa Italia.

Juve e la novità che fa felice Vlahovic

Vlahovic Juve
Vlahovic e l’avventura in casa Juve (La Presse)

Grandi complimenti sono giunti a Dusan Vlahovic da parte di Pantaleo Corvino. L’attuale direttore del Lecce portò il giovane talento in Italia, adesso è tempo anche di prendersi qualche merito per la scoperta di un attaccante importante per il futuro del calcio. Il responsabile dell’area tecnica giallorossa ha rilasciato una intervista a La Stampa.

È un attaccante completo, ma ha solo 22 anni. Gli manca ancora un pizzico di esperienza internazionale che acquisterà giocando sempre più partite. Sono certo che non avrà problemi, in Champions ha segnato dopo 32 secondi“, ha dichiarato Corvino parlando del centravanti della Serbia.

LEGGI ANCHE – UEFA, nuovo colpo di scena: la decisione spiazza i club italiani

Massimiliano Allegri è ovviamente soddisfatto di avere in organico un giocatore come Vlahovic che ha già di mostrato di essere pronto per il grande calcio. Corvino parla di un “attaccante in crescita e che ha bisogno di maturare sotto diversi punti di vista, ma il potenziale è veramente alto“.

LEGGI ANCHE – Juve, de Ligt spiazza tutti: mossa a sorpresa del difensore

Sono certo che con un vincente come Allegri concluderà il percorso di crescita“, ha dichiarato Corvino che si è detto entusiasta per la scelta del giovane centravanti della Serbia. Adesso è tempo però di affrontare la Fiorentina in un doppio match che si preannuncia al cardiopalma.