Vieri pazzo di un calciatore di Serie A: “Sono innamorato di…”

L’ex attaccante, Bobo Vieri, ha elogiato un calciatore di Serie A durante una diretta su Twitch: le sue parole

Nel consueto appuntamento con la Bobo TV, Christian Vieri ha elogiato senza giri di parole un calciatore della nostra Serie A. La sua opinione è stata anche condivisa dai suoi “colleghi” Adani, Cassano e Ventola. 

vieri
Christian Vieri, ex attaccante (Foto LaPresse)

Vieri, nel dettaglio, ha affermato di vedere bene il calciatore nelle migliori squadre d’Europa, come per esempio il Bayern Monaco. Bobo non ha poi così tutti i torti, visto che stiamo parlando di un centrocampista dominante sia in campo che nelle statistiche.

Chi è il calciatore che piace così tanto a Vieri? Si tratta del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. Il classe ’95, in questa stagione, si sta confermando su livelli altissimi e anche con il gioco di Maurizio Sarri pare calzare a pennello.

Bobo Vieri ammette: “Milinkovic-Savic è…”

Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole di Vieri sul centrocampista serbo: “Milinkovic-Savic è da grande squadra, da protagonista. E’ un giocatore completo, forte di testa, fisicamente, fa gol e ha buona tecnica. Lo vedo ad alto livello in una big europea, io al Bayern Monaco lo vedo da Dio. Fossi in loro, farei davvero di tutto pur di comprarlo”.

Anche Lele Adani è dello stesso avviso, l’ex difensore ha aggiunto: “Sono pienamente d’accordo e lo sono adesso, perché due anni fa dicevo di aspettare. Ora, penso che nelle rotazioni ad esempio del Liverpool ci possa stare anche lui”. 

I numeri di Milinkovic-Savic in questa stagione

Milinkovic-Savic, fin qui, ha collezionato 36 presenze e realizzato 8 reti e 9 assist tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Numeri importanti visto che è solamente a -6 reti dal suo record di gol (14 nella stagione 17-18, 12 in campionato e 2 in Europa League). Sul fronte degli assist, invece, ha già eguagliato il suo miglior risultato (9 come nella passata stagione).