Atalanta, Gasperini ora va per lo scudetto! L’annuncio UFFICIALE scalda i tifosi

Gian Piero Gasperini è un allenatore che sa bene cosa voglia dire progettare, ma adesso l’Atalanta fa sul serio: l’annuncio entusiasma il pubblico.

L’Atalanta vuole fare grandi cose e questo non fa altro che entusiasmare i tifosi che sognano, ormai da tempo, di arrivare nelle zone altissime della classifica di Serie A. L’allenatore della Dea è intanto concentrato su quanto sta accadendo, di certo non sottovaluta però alcune questioni molto urgenti e importanti.

Gasperini Atalanta
Gasperini e la novità che entusiasma anche il tecnico dell’Atalanta (La Presse)

Gian Piero Gasperini è certamente un tecnico che punta in alto, adesso c’è una notizia che lo ha inevitabilmente travolto dall’entusiasmo. Il progetto non è da sottovalutare, così come le ultime novità annunciate. La lotta per un posto in Champions League continua, ora però si pensa in grande.

Atalanta e la novità per Gian Piero Gasperini

Gasperini Atalanta
Gasperini e la novità in casa Atalanta (La Presse)

Con l’arrivo del nuovo fondo americano è tempo di una nuova avventura in casa Atalanta. A parlare del progetto lungimirante è stato Stephen Pagliuca che ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole valgono molto e sono un messaggio ben preciso per chiunque.

Adesso si guarda al futuro con grandi idee e con un sogno non così tanto nascosto. “La cosa che conta di più, anzi l’unica, è vincere il più possibile e fare dell’Atalanta una squadra ideale per giocatori e tifosi. Vogliamo essere al servizio dei tifosi e questo significa mettere in campo una squadra vincente e dalla grande qualità“, ha dichiarato Pagliuca nel corso dell’intervista.

Il prossimo impegno dei nerazzurri è contro la Roma allenata da José Mourinho, uno scontro importante per il futuro. In ogni caso Stephen Pagliuca vuole sognare in grande. La Serie A è un torneo avvincente e ciò ingolosisce il nuovo arrivato in casa Atalanta. “Vogliamo avviare un modello che possa durare nel tempo. Avere successo in campo significa avere un successo a lungo termine anche a livello societario e quindi non solo sportivo“, ha dichiarato Pagliuca.