La Pupa e il Secchione, scelta la terza giurata? L’indiscrezione infiamma i telespettatori

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione è ormai ai nastri di partenza. Il reality inizierà il 15 marzo su Italia 1

La Mediaset, dopo il Grande Fratello Vip, è pronta a “lanciare” altri due reality in questa primavera. Su Canale 5, a fine mese, comincerà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta ancora una volta da Ilary Blasi. 

La Pupa e il secchione
Barbara D’Urso, conduttrice de La Pupe e il Secchione (Foto ANSA)

Su Italia 1, invece, al via dal 15 marzo La Pupa e il Secchione. Nell’ultima puntata di “Pomeriggio 5” la conduttrice ha rilevato alcuni concorrenti e tra i nomi spiccano alcuni già noti in TV.

Per esempio ci sarà Nicolò Scalfi, super campione di “Caduta Libera”, il game-show condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Poi ci sarà anche Francesco Chiofalo, influencer con un passato a Temptation Island. Nel cast anche Flavia Vento, Paola Caruso e Aristide Malnati. 

La Pupa e il Secchione, chi saranno i giurati?

Soleil Sorge, l’influencer italo-americana sarà una giurata de La Pupa e il Secchione?

I due giurati ufficializzati sono Antonella Elia e Federico Fashion Style. La prima torna in TV dopo l’esperienza da opinionista nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, il secondo debutta nelle reti Mediaset dopo il successo su Real Time con “Il salone delle meraviglie”. 

Barbara D’Urso ha confermato come la giuria sarà agguerritissima e all’appello, al momento, manca un nome. Infatti i giurati, come confermato dalla conduttrice, saranno tre. Sui social si vocifera che il terzo giurato sarà Soleil Sorge. L’infleuncer italo-statunitense, una volta uscita dal casa del GFVIP, si ritroverebbe di nuovo in un reality della Mediaset, anche se in un ruolo decisamente diverso.

La notizia, per adesso, non è stata confermata. Il Grande Fratello Vip chiuderà i battenti il prossimo 14 marzo. Qualora Soleil dovesse arrivare fino alla fine, e se dovesse essere scelta proprio lei come terza giurata, si ritroverebbe ad essere operativa il giorno dopo, visto che La Pupa e il Secchione partirà il 15.