Lautaro Martinez, Inter Salernitana a rischio?
Inter-Salernitana a rischio per Lautaro Martinez? La notizia fa tremare i tifosi dell’Inter: cosa farà Simone Inzaghi.
L’Inter ha pareggiato la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan, ma senza riuscire ad andare in gol. Il momento della squadra di Inzaghi non è brillante e lo confermano gli ultimi risultati ottenuti in campionato e in Champions League.
La formazione nerazzurra ha frenato bruscamente, tant’è che nella classifica di Serie A si vede superata da Milan e Napoli, entrambe a due lunghezze di distanza dal club campione in carica. Ovviamente, l’Inter deve recuperare un match contro il Bologna, rinviato da inizio anno a causa del Covid. Inoltre, venerdì 4 marzo, la squadra di Inzaghi ha una grande opportunità di ristabilirsi in vetta alla classifica, poiché Napoli e Milan giocheranno lo scontro diretto.
L’Inter deve giocare contro la Salernitana, ultima in Serie A, ma per il match potrebbero cambiare moltissime cose in attacco: Lautaro Martinez a rischio per la prossima sfida di campionato?
L’attaccante argentino, dopo un buon avvio di stagione, sembra patire l’addio di Lukaku a scoppio ritardato. Manca un compagno come Big Rom, ottimo collega di reparto e finalizzatore unico.
Lautaro Martinez anche contro il Milan in Coppa Italia non è riuscito ad andare a segno. Nel match precedente di campionato era stato addirittura lasciato fuori dai titolari, per poi rientrare a gara in corso e cercare di sbloccare la sfida contro il Genoa. Con scarsi risultati.
Ora per Inzaghi si presenta un grosso problema in vista di Inter-Salernitana: schierare ancora Lautaro Martinez o lasciarlo in panchina visto il periodo di forma non smagliante? In effetti, il Toro non segna da 624 minuti di fila in ogni competizione, come riporta Opta. E si tratta del peggior periodo dell’attaccante da quando veste la maglia nerazzurra: troppe partite senza gol. L’Inter ne risente. Quindi, l’allenatore potrebbe stravolgere l’attacco e lanciare nuovamente Correa titolare, rientrato dall’infortunio.
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…