Lazio, Immobile ha deciso: l’annuncio UFFICIALE scatena i tifosi

Annuncio piuttosto importante in casa Lazio riguardante il capitano Ciro Immobile. I tifosi non possono che accogliere con felicità la notizia

La Lazio di Maurizio Sarri, dopo il beffardo KO contro il Napoli, è tornata al lavoro per preparare la sfida di sabato sera contro il Cagliari di Walter Mazzarri. I biancocelesti, attualmente, sono a -7 dal quarto posto. Tornare in Champions League è un’impresa oggettivamente ardua, centrare quanto meno l’Europa League è invece assolutamente alla portata.

immobile
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Per farlo, però, i capitolini necessitano di continuità nelle restanti 11 partite del campionato. Senza più le coppe, Sarri avrà la possibilità di preparare nei migliori dei modi i match per cercare di ottenere più punti possibili.

Intanto, un annuncio su Ciro Immobile ha scatenato l’ambiente biancoceleste. Il bomber di Torre Annunziata è sempre più uno dei leader della squadra e il suo agente ha rilasciato alcune dichiarazioni decisamente interessanti.

Lazio, l’agente di Immobile: “Il club ha…”

Ciro Immobile, attaccante a capitano della Lazio (Foto LaPresse)

L’agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dove ha parlato del futuro del proprio assistito. Queste le sue dichiarazioni: “Finirà la carriera alla Lazio, il club ha rinnovato il suo contratto fino al 2026”. 

Poi ha aggiunto: “E’ il segno definitivo di attaccamento profondo al club. Parliamo del più forte centravanti italiano degli ultimi anni, numericamente ha fatto cose straordinarie vincendo anche la Scarpa D’Oro”. 

I numeri di Ciro Immobile in questa stagione

Immobile, alla prima stagione con Sarri, non ha deluso le aspettative. Continua a segnare gol a grappoli e il suo rendimento parla chiaro: 25 reti in 31 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. 

Per l’ennesima volta è in corsa per la vittoria della classifica marcatori del nostro campionato, traguardo già raggiunto in 3 occasioni (due con la maglia della Lazio e una con quella del Torino). Al momento è al secondo posto con 19 reti, a -1 da Vlahovic a quota 20.