Milan, Ibrahimovic rinnova? L’annuncio di Maldini non lascia dubbi

Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha parlato del futuro di Ibrahimovic. Leggi le sue dichiarazioni

In casa Milan tiene banco il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è in scadenza di contratto, ma potrebbe presto prolungare con il club rossonero. Le sue ultime dichiarazioni, in relazione proprio al suo futuro, hanno sorpreso i tifosi rossoneri.

Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic (Foto LaPresse)

Il classe ’81, recentemente, ha infatti ribadito di voler vincere un trofeo con il Milan prima di dire addio: “Stiamo facendo bene, ora manca solo vincere dei trofei. Stiamo lottando e stiamo lavorando per questo, non mollo fin quando non vinco con questa squadra”. 

Le sue parole, come detto, hanno catalizzato l’attenzione dei tifosi e hanno aperto ad una permanenza anche per la prossima stagione, quando lo svedese compirà 41 anni. Intanto, Ibra, è alle prese con il recupero dal suo infortunio, visto che non scende in campo da più di un mese (L’ultima volta il 23 gennaio scorso, nel match pareggiato dal Milan per 0-0 contro la Juventus).

Milan, Maldini su Ibrahimovic: “Lui è un vincente..”

Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan (Foto LaPresse)

Paolo Maldini, ai microfoni di SportMediaset, ha parlato in questo modo del possibile rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan: “Lui è un vincente, è giusto dica quello che pensi. Magari riusciremo a vincere quest’anno e questo non vuol dire che non possa avere un futuro con noi. Ora sta pensando a tornare a disposizione, poi per il contratto vedremo”. 

Maldini ha poi spiegato come potrebbe essere il prossimo mercato del club rossonero: “Io credo che noi siamo competitivi in tanti reparti. Ora abbiamo fuori Kjaer e Zlatan, ed è una cosa che noi stiamo soffrendo. Le partite si vincono anche prima e l’esperienza è fondamentale. In generale, la Champions League ha detto che dobbiamo migliorare tutto per competere”.