Osimhen spaventa i tifosi! La terribile notizia prima di Napoli-Milan

Terribili notizie che coinvolgono Victor Osimhen, poco prima della sfida scudetto Napoli-Milan: i tifosi azzurri tremano. 

Victor Osimhen è il faro offensivo del Napoli di Spalletti. L’allenatore ha ricucito addosso al calciatore nigeriano un ruolo fondamentale per la squadra. In più di un’occasione l’ha elogiato per atteggiamento e caratteristiche tecniche.

Victor Osimhen spaventa i tifosi del Napoli
Victor Osimhen spaventa i tifosi del Napoli (LaPresse)

D’altronde, è pur sempre il giocatore africano più costoso di sempre. Il suo acquisto dal Lille è un investimento importante per la società partenopea, che sogna lo scudetto attraverso i suoi gol e le sue avanzate palla al piede in velocità.

Victor è stato tormentato da un infortunio al volto, e tutt’ora porta i segni di quello scontro con Skriniar. Nonostante i due mesi di stop, il bomber nigeriano è tornato più carico che mai e ha risolto un match delicatissimo a Cagliari, pareggiando quasi allo scadere.

Ma arriva una pessima notizia da Castel Volturno, a pochissimi giorni dalla sfida di Serie A che potrebbe decidere la corsa scudetto. Il Napoli di Osimhen sfida il Milan al Maradona domenica 6 marzo davanti ad uno stadio stracolmo di gente: ma l’indiscrezione spaventa i supporter azzurri.

Osimhen fa tremare Napoli

Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse)

La partita con i rossoneri sarà una delle più importanti della stagione e Luciano Spalletti potrebbe avere la squadra quasi al completo. Pronto a rientrare Anguissa dall’infortunio, pronto a ritornare Lobotka titolare dopo alcune prestazioni altalenanti da parte di Demme.

Chi non dovrà mancare all’appuntamento è Victor Osimhen, accusato di non segnare contro le big in queste due stagioni in azzurro. A sua discolpa, bisogna ammettere che il bomber della nazionale nigeriana ha avuto tanti infortuni in questi due anni e ha saltato diverse grandi sfide.

Ma c’è una notizia che preoccupa l’ambiente azzurro. Infatti, Osimhen sarebbe stato inserito nella lista dei desideri del Manchester United. Secondo quanto riportato da l’Express, l’attuale centravanti del Napoli potrebbe prendere anche il posto di Cristiano Ronaldo. Una notizia che infiammerebbe il mercato e potrebbe destare problemi nel finale di stagione a Victor Osimhen: fino a questo momento in piena sintonia con i suoi sostenitori.