Melissa Satta non dimentica Vieri: “È finita, ma lui…”

Melissa Satta si racconta al settimanale F e torna a parlare di Christian Vieri: un amore intenso e ancora presente nei ricordi.

Melissa Satta si racconta ai fan in una lunga intervista al settimanale F. Nella chiacchierata, la modella affronta passato e presente con la voglia di non trascurare alcun aspetto. Compresi quelli più chiacchierati come la fine dell’amore con Boateng e il sentimento con Christian Vieri.

Melissa Satta
Melissa Satta e la scelta della showgirl (La Presse)

Senza dimenticare l’attuale compagno Mattia Rivetti. A tenere banco però è la storia del passato con l’ex bomber di Milan e Inter. La relazione durò molto tempo per poi finire improvvisamente: sembrava fossero disposti a fare il grande passo, ma qualcosa è andato storto.

Melissa Satta su Vieri: “L’ho lasciato ma è un uomo…”

Melissa Satta Vieri
La modella torna su una vecchia storia d’amore (LaPresse)

Dopo tanto tempo, Melissa Satta può fare chiarezza: “Con Vieri è stata una relazione molto intensa – racconta – ci siamo piaciuti subito e non avevamo paura dei pregiudizi della gente. Lui è un uomo molto dolce e sensibile, nonostante abbia l’aria da burbero. Perchè è finita? Era in un periodo particolare della sua vita, a fine carriera. Io ci sono stata dai 19 ai 24 anni. Era molto abbattuto per aver terminato il suo percorso, da fuori sembra strano, ma anche quando fai il calciatore ricominciare da zero è dura”.

Così la Satta chiude un capitolo molto chiacchierato e può concentrarsi sul presente: Mattia Rivetti e il figlio Maddox, su Vieri però riserva ancora parole al miele. “Sono contenta di vederlo padre – conclude – è tenerissimo con le sue figlie. Ha finalmente trovato la propria dimensione”. Anche la modella sembra essere rinata. Questione di feeling o di sentimento.