Melissa Satta, il vestito trasparente mostra tutto: fan in estasi | FOTO

Melissa Satta incanta i fan con un vestito mozzafiato: la trasparenza dell’abito mostra un décolleté da brivido. Follower estasiati.

Melissa Satta, celebre modella e co-conduttrice, quest’anno è al Club di Fabio Caressa nelle vesti di opinionista. La donna mostra una grande competenza di calcio – grande tifosa rossonera – ma i fan aspettano l’appuntamento per ammirare gli outfit che sfoggia puntata dopo puntata.

Satta
La modella stupisce sempre sui social (La Presse)

Spesso molto particolari e inediti nel taglio, con modelli particolarmente originali per costruzione e colore. La situazione è incredibile perchè ogni primo piano mette in mostra il gusto e la preponderanza per le scelte estrose della giovane, che garantiscono sempre una certa dose di stupore e incredulità.

Melissa Satta, l’outfit fa sognare: cosa ha scelto la modella

Melissa Satta quarantena
L’abito della modella infiamma i follower (LaPresse)

L’indossatrice, inoltre, non si sottrae alle novità glamour che il contesto dello spettacolo propone. Non solo a Rogoredo, infatti, ma ovunque va riscuote successo: a Verissimo – ospite di Silvia Toffanin – ha presentato un vestito incredibile che riporta gli affezionati indietro nel tempo per modello e struttura, ma è anche molto originale per via delle scelte cromatiche. In evidenza il décolleté che riesce ugualmente a definire un fisico perfetto grazie a sacrifici e allenamenti.

Leggi anche – UFL, non solo CR7 tra i testimonial del nuovo videogioco: l’elenco completo

Dopo la quarantena per covid-19, Melissa Satta torna sul piccolo schermo e si prende la scena: il pubblico non l’ha mai dimenticata. Occasione questa per parlare anche del nuovo amore con Mattia Rivetti.

Leggi anche – Cassano alla Bobo TV: “Perisic-Inter, vi svelo tutta la verità sul caso”

L’unico che vede gli outfit della Satta in anteprima, privilegi che solo alcune persone – quelle più care – possono avere al cospetto della modella. Con Mattia è amore vero, non era scontato dopo la fine della storia con Boateng. Anche il calciatore si è rifatto una vita. L’ex Milan, attualmente, fa coppia fissa con Valentina Fradegrada. Famiglia allargata che mantiene comunque un rapporto civile per amore del figlio Maddox. Serenità che la modella tiene a sottolineare anche attraverso il vestiario.

Melissa Satta
Il look della modella (Screenshot Instagram)