Cassano alla BoboTV: “Perisic-Inter, vi svelo tutta la verità sul caso”

Cassano è intervenuto alla BoboTV ed ha svelato probabilmente più del dovuto sul caso che coinvolge la sua ex-squadra, Perisic ed il neo-acquisto Gosens. Tifosi spiazzati.

Fantantonio Cassano fa sempre e comunque parlare di sé, che sia in campo o fuori. Da quando c’è la BoboTV poi si sono moltiplicate le occasioni in cui si è reso protagonista di uscite che hanno fatto discutere. Come i tifosi sanno il fantasista barese ama particolarmente parlare dell’Inter, la preferita tra le sue ex-squadre. Stavolta però si è spinto troppo in là e le sue dichiarazioni si sono spinte un po’ oltre quanto ci si aspettasse.

cassano inter perisic calciotoday 20220129 LaPresse
Cassano rivela alla BoboTV dei dettagli molto riservati sul caso Perisic-Inter. Tifosi spiazzati (LaPresse)

Cassano non è nuovo ad uscite quantomai “discutibili” quando si trova davanti ad un microfono. Del resto quando uno è talmente estroverso da farsi coniare un epiteto apposito per catalogare le proprie gesta un motivo ci sarà, infatti oggi ci troviamo nuovamente a commentare una vera e propria “Cassanata“.

Il clima assolutamente non formale che regna nella BoboTV rappresenta il contesto ideale per Cassano. Nel programma dell’amico Vieri infatti il talento di Bari Vecchia ha più volte creato i presupposti per polemiche e discussioni che si sono protratte anche per settimane. Come non ricordare le spiazzanti dichiarazioni che in passato hanno riguardato più o meno tutti, da Totti a Cristiano Ronaldo, passando per Donnarumma e chi più ne ha più ne metta.

Cassano alla BoboTV, i dettagli sul caso Inter-Perisic lasciano di stucco tutti

perisic inter calciotoday 20220129 LaPresse
I dettagli rivelati da Cassano sul caso Inter-Perisic spiazzano tutti. LaPresse

Con Cassano alla BoboTV lo spettacolo è sempre garantito. Tra le polemiche più accese ci fu quella scatenata con i tifosi della Roma all’indomani di alcune dichiarazioni su Totti, che secondo il barese tra 20 anni non sarà più ricordato. Apriti cielo.

Stavolta però forse Cassano ha esagerato, fanno discutere in queste ore le sue parole nel corso dell’ultima puntata dello show a cura dell’ex-bomber e amico Christian Vieri. A differenza dei casi precedenti stavolta Cassano ha svelato in maniera inequivocabile i dettagli di una vicenda ancora in corso.

La faccenda è delicatissima e Cassano è entrato decisamente “a gamba tesa” sulla questione che riguarda l’acquisto di Gosens e conseguentemente quella sul rinnovo del contratto di un altro nerazzurro: Ivan Perisic, tutt’altro che definita.

Leggi anche: Inter, non solo Gosens: il nuovo colpo di mercato scatena i tifosi

Cassano ha commentato l’operazione Gosens con l’entusiasmo del tifoso, complimentandosi con Ausilio e considerando l’innesto ottimo per la squadra nerazzurra. L’unico dubbio, che si tramuta in auspicio, è che il laterale tedesco anche senza Gasperini riesca a mantenere alto il livello delle sue prestazioni, in quel caso l’Inter potrà dire di aver davvero fatto un colpaccio.

Leggi anche: Cassano, quanta paura! Rivelazione sconvolgente: “Sono cambiato”

Quello che però non ci si aspettava è stato il resto del discorso. Cassano infatti ha aggiunto che quest’operazione non significa, come molti pensano, necessariamente che l’Inter abbia scaricato Perisic. Infatti il folletto barese ha in seguito aggiunto che le parti in causa sono ferme, ma Perisic ed il suo entourage hanno le idee piuttosto chiare: “Perisic è fondamentale e l’offerta biennale resta: troveranno una quadra, l’Inter sta facendo un lavoro straordinario. – ha detto Fantantonio – Da quello che mi risulta lui si è impuntato e vuole tre anni, l’Inter gliene offre due. Da quello che so, squadre che gli offrono tre anni a 6 milioni non ce ne sono. Lui si accontenterebbe di 2 anni di contratto a 6 milioni: altrimenti 3 anni a 4.5″. Più chiaro di così… Chissà come l’ha presa però il procuratore di Perisic.