PSG, il rinnovo di Mbappé è un enigma: la nuova mossa è UFFICIALE

Kylian Mbappé è un calciatore in scadenza di contratto con il PSG. La scelta sull’attaccante francese arriva in un momento decisivo della stagione. 

Mbappé è il centravanti che nel Paris Saint Germain è cresciuto e maturato, adesso è tempo invece di una mossa ufficiale. Il centravanti della Francia è da tempo al centro di una vera e propria telenovela di mercato fra voci sul passaggio al Real Madrid e situazioni interne al PSG.

Mbappé PSG
Mbappé e il PSG, quali sono le novità (La Presse)

La vicenda non si è ancora risolta del tutto, segno che comunque la scelta sarebbe in corso di attente valutazioni. Attualmente Kylian Mbappé è fortemente motivato e vorrebbe vincere il campionato di Ligue 1 e anche la tanto attesa Champions League. Ora spunta un commento che arriva però in un momento ben preciso: le sue parole entusiasmano i tifosi.

Mbappé e il futuro con o senza il PSG, l’annuncio ufficiale

Mbappé PSG
Mbappé e la novità sull’eventuale rinnovo con il PSG (La Presse)

Sulla vicenda del rinnovo di Mbappé è intervenuto il direttore sportivo Leonardo che ha parlato della situazione ai microfoni de L’Equipe. L’ex calciatore del Milan è attualmente nella dirigenza del PSG e ha tracciato un bilancio sulle possibilità di tenere il giocatore in Francia.

Ci sono delle possibilità e fino a quando non firma con un nuovo club faremo di tutto per trattenerlo. Vogliamo che Kylian resti qui con noi. Stiamo parlando di un calciatore ammirato, amato e stimato veramente da tutti. Certamente l’accoglienza avuta contro il Saint-Etienne non è da sottovalutare, stiamo parlando di qualcosa di magnifico“, ha commentato Leonardo.

Lo stesso dirigente spera di raggiungere quanto prima un accordo e smentisce categoricamente le indiscrezioni sul rinnovo di Mbappé, con tanto di premio fedeltà stabilito, nonché le cifre esorbitanti emerse sugli organi d’informazione francesi. “Non è assolutamente vero. Non c’è nessuna offerta scritta, ma questo è l’ultima cosa che ci metteremo a fare. Bastano veramente pochi minuti per decidere queste cose“, ha concluso il direttore del PSG.