Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto il suo ristorante? Il panorama è da sogno

Lo chef Antonino Cannavacciuolo è un grande appassionato di calcio e non disdegna di vedere spesso le partite del massimo campionato: qualcuno sa dove si trova il suo ristorante da sogno? La vista è impagabile. 

Antonino Cannavacciuolo ha da poco concluso l’undicesima edizione di Master Chef Italia ed è sempre pronto a deliziare i commensali nel suo ristorante da favola, così come dispensare consigli per chi vuole crescere in questo settore. La novità assoluta abbina eleganza, luogo magico e vista impagabile.

Antonino Canavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo e il suo ristorante che fa sognare (Facebook)

Cannavacciuolo valuta anche i minimi dettagli e non ha alcuna intenzione di lasciare nulla di intentato. Nel suo lavoro lo chef ama sperimentare e proporre sempre cose nuove, puntando ovviamente anche sui cavalli di battaglia, magari con qualche rivisitazione culinaria.

Antonino Cannavacciuolo, dalla passione per il calcio al al ristorante da sogno

Canavacciuolo ristorante Villa Crespi
Antonino Cannavacciuolo e la vista impagabile (Facebook)

Cannavacciuolo gestisce un ristorante da sogno in Piemonte, precisamente sul lago di Orta. La location da favola si chiama Villa Crespi ed è un hotel di lusso 5 stelle nel quale lo chef sceglie e prepara le pietanze da gustare a tavola. Antonino Cannavacciuolo offre ai commensali una esperienza culinaria in un luogo veramente magico.

Lo stesso chef ha dichiarato di voler unire la tradizione della Campania con quella del Piemonte, facendo gustare prelibatezze che abbinino il passato e il presente. La cucina creativa è ovviamente accostata a un luogo come Villa Crespi che fa veramente sognare chiunque.

Cannavacciuolo è appassionato di calcio e ha raccontato in diverse interviste che numerosi calciatori ed ex, fra cui spiccano Gianluigi Donnarumma e Claudio Marchisio, si sono recati presso il suo ristorante. Nel lontano 2006 anche Diego Armando Maradona volle assaggiare le prelibatezze dello chef originario di Napoli. Ecco intanto una immagine con la vista della location da sogno in riva al lago.

Cannavacciuolo ristorante
La splendida vista del ristorante Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo (Instagram)