Cristiano Ronaldo non c’è pace! L’ex compagno attacca: “È un…”

Novità all’orizzonte per Cristiano Ronaldo che prova a risollevarsi dopo i problemi avuti dal Manchester United: adesso un ex compagno di squadra parla senza grandi giri di parole. 

Cristiano Ronaldo è sempre impegnato nella ricerca di nuovi trofei e spera anche di fare bene in Champions League. L’attaccante portoghese deve adesso fare i conti con un commento che non è di certo passato inosservato. Un calciatore di certo importante che sa bene cosa voglia dire giocare con CR7.

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e la descrizione dell’ex compagno (La Presse)

La voglia di vincere è certamente un cavallo di battaglia dell’attaccante che ha scelto nuovamente il Manchester United dopo l’avventura con la maglia della Juve. Il cammino in Premier League non è così semplice, da qui anche tutte le perplessità sul futuro del fantasista.

Cristiano Ronaldo e il commento sull’attaccante

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo e l’analisi dell’ex compagno di squadra (La Presse)

A parlare di Ronaldo è un compagno con cui l’attaccante ha giocato in ben due squadre. Si tratta di un centrocampista dalla grande esperienza che ha calcato tanti palcoscenici prestigiosi. A parlare ai microfoni di ESPN è Sami Khedira. Il commento non va tanto per sottile, seppur l’ex centrocampista provi a smorzare e specificare cosa voglia dire.

Ho conosciuto due Cristiano Ronaldo. Uno a Madrid, l’altro con la Juve a Torino. Nella mia seconda esperienza con CR7, l’ho trovato ancora egoista ma anche più leader, in maniera naturale. Non fraintendetemi, al Real faceva parte della squadra, a Torino era un po’ più maturo”, dichiara Khedira durante l’intervista.

L’ex centrocampista Sami Khedira non critica così fortemente Ronaldo, ma mette comunque in risalto di aver conosciuto il centravanti in due momenti distinti della sua carriera. A Madrid in una fase da protagonista indiscusso della scena, a Torino invece nelle vesti di un giocatore certamente più maturo e altruista.