Fantacalcio, quando torna Nandez? L’annuncio di Mazzarri

L’allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa del ritorno in campo di Nahitan Nandez: le sue dichiarazioni

Il Cagliari di Walter Mazzarri, domani sera, sfiderà la Lazio nel match valido per la 28^ giornata di Serie A. I rossoblù sono reduci da ben 5 risultati utili consecutivi, dalle vittorie contro Atalanta, Torino e dai pareggi contro Fiorentina, Napoli ed Empoli.

nandez fantacalcio
Nahitan Nandez, centrocampista uruguagio del Cagliari (Foto LaPresse)

I tre punti di vantaggio sul Venezia terz’ultimo, però, non bastano a far dormire sonni tranquilli ai tifosi sardi. Nelle 11 partite che restano da qui al termine della stagione, il Cagliari non può permettersi di sbagliare e deve continuare a lottare per cercare di conquistare la salvezza.

Contro la Lazio, domani sera, Mazzarri sembra intenzionato a schierare la stessa formazione che ha conquistato i tre punti contro il Torino, come confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa.

Cagliari, Mazzarri su Nandez: “Potrebbe tornare…”

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari (Foto LaPresse)

Mazzarri, in conferenza stampa, ha parlato del momento che sta vivendo la sua squadra: “La medicina migliore per tenere tutti motivati è continuare a fare punti. Quando una squadra fa bene e dimostra di meritare la riconferma, tutti si allenano bene, anche chi è escluso capisce che chi ha giocato ha fatto bene”. 

Il tecnico toscano ha poi parlato del possibile recupero di Nandez dall’infortunio: “Nandez potrebbe tornare la prossima settimana in gruppo, poi lo valuterò. Sta facendo lavori differenziati, spero di averlo già da martedì a disposizione”. 

Mazzarri ha infine parlato del poco utilizzo di Keita Balde: “Chi è rimasto qui e non è andato in Coppa d’Africa ha fatto i risultati sul campo con grandi partite e hanno la precedenza rispetto a chi non c’era. Keita sta bene ma non vedo perché debba essere preferito a Joao Pedro, Pereiro o Pavoletti”.Â