Inter-Salernitana%2C+Perisic+nemmeno+in+panchina%3A+le+sue+condizioni
calciotodayit
/2022/03/04/inter-salernitana-perisic-condizioni-infortunio/amp/
Calcio

Inter-Salernitana, Perisic nemmeno in panchina: le sue condizioni

Ivan Perisic alza bandiera bianca e nel match contro la Salernitana non sarà nemmeno in panchina: le sue condizioni

Tegola in casa Inter in prossimità del match contro la Salernitana. Ivan Perisic non è stato inserito nella distinta ufficiale e non sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Già alla vigilia le condizioni del croato avevano fatto scattare l’allarme, ora la decisione ufficiale che non farà felice i tifosi.

Ivan Perisic, il centrocampista non va nemmeno in panchina contro la Salernitana (Foto LaPresse)

Al posto di Perisic, Inzaghi ha scelto di schierare dal primo minuto Matteo Darmian. Per il resto formazione standard con la coppia Dzeko e Lautaro davanti.

L‘Inter, dopo il pareggio contro il Genoa, vuole assolutamente tornare a conquistare i tre punti per approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Milan di questa giornata. I nerazzurri devono necessariamente mettersi alla spalle un febbraio da incubo e ritrovare il sorriso: questa sera a San Siro non si può sbagliare.

Inter-Salernitana, out Perisic: le condizioni del croato

Ivan Perisic, centrocampista croato dell’Inter (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da DAZN, Perisic non è stato inserito nella distinta a causa di un leggero affaticamento muscolare. Nulla di particolarmente preoccupante, si è tratta perlopiù di una scelta conservativa per non correre il rischio di incappare in un infortunio più grave.

Il croato, a questo punto, potrebbe tornare a disposizione martedì ad Anfield, quando l’Inter sfiderà il Liverpool nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Le formazioni ufficiali di Inter-Salernitana

Queste le scelte di Inzaghi e Nicola per il primo anticipo della 28^ giornata di Serie A: 

FORMAZIONE UFFICIALE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Dzeko

FORMAZIONE UFFICIALE SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Kastanos, L. Coulibaly, Ederson, Verdi; Mousset, Djuric

 

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Infortuni Milan, rientri Pulisic e Rabiot: ci sono brutte notizie

Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…

22 ore ago
  • Calciomercato

Solet arriva a gennaio: giocherà in una big di Serie A per 30 MLN

Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…

2 giorni ago
  • Calcio

Inter, 3 bocciati: il primo sostituto arriva dalla zona retrocessione

Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…

3 giorni ago
  • Serie A

Thiago Motta tradisce il suo passato: firma subito dopo l’esonero

Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Santi Gimenez, è finita col Milan: lo prende un’altra big di Serie A

Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…

5 giorni ago
  • Calciomercato

Spalletti fa fuori un altro capitano, via Locatelli: scelto il sostituto

La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…

6 giorni ago