Roma, Totti esalta i tifosi: la decisione è da sogno

Francesco Totti e la Roma, un legame che va avanti da tantissimo tempo. L’ultima novità infiamma i tifosi. L’ex capitano potrebbe stupisce ancora una volta. 

La Roma allenata da José Mourinho sogna traguardi importanti e adesso deve fare i conti con una scelta che potrebbe far gioire il pubblico di fede giallorossa. Il protagonista principale è Francesco Totti, basta soltanto annunciare il nome per mandare in visibilio i tifosi della formazione dello Special One.

Totti Roma
Totti e la possibile novità in casa Roma (La Presse)

Il campionato di Serie A impone sempre grande concentrazione e voglia di traguardi prestigiosi, adesso è tempo però di parlare di una novità che potrebbe accendere nuovamente l’entusiasmo dei tifosi della Roma. Il cammino è tracciato, basta soltanto seguirlo senza voltarsi indietro e pensare al passato.

Francesco Totti e la Roma, qual è la novità

Totti Roma
Totti e la possibile svolta in casa Roma (La Presse)

L’ex numero 10 della Roma potrebbe nuovamente tornare allo stadio Olimpico come protagonista principale dell’avventura giallorossa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbero infatti le condizioni per ripartire insieme, soprattutto dopo l’invito del club. La famiglia Friedkin apprezza molto Totti e questo non sarebbe un fattore secondario, anzi.

Anche José Mourinho esalta molto le doti del campione che, grazie allo sponsor Digitalbits, avrebbe di fatto ripreso i contatti con la società. I colloqui fra le parti proseguono, ma al momento nulla di ufficiale. Sta di fatto che i tempi di un possibile ritorno potrebbero non essere così lontani, in questi casi è bene però non accelerare troppo.

Francesco Totti e un possibile futuro alla Roma, nulla di ufficiale e certamente tanta suggestione che piace e non poco ai tifosi giallorossi. Una figura di riferimento della storia del club sarebbe un messaggio certamente importante per una piazza infuocata a cui basta poco per esaltarsi.