Juve, Allegri è pazzo di lui! Assalto bianconero al top player

La Juve con Massimiliano Allegri sogna un grande colpo per esaltare ancora di più i tifosi: il giocatore è un pallino fisso del mister.

Allegri sa bene che poter contare su calciatori forti e funzionali al progetto sia un fattore determinante in una squadra come la Juve. L’allenatore bianconero vuole un’idea vincente di calcio e sogna in grande per il futuro. Il top player sarebbe un’idea che potrebbe concretizzarsi qualora le cose dovessero incanalarsi sui giusti binari.

Allegri Juve
Allegri e la novità in casa Juve (La Presse)

La Serie A potrebbe beneficiare di un grande giocatore che ha già fatto sognare tantissimi tifosi. Il suo apporto è fondamentale per aumentare il tasso tecnico dell’organico, soprattutto dopo gli arrivi di Denis Zakaria e Dusan Vlahovic. La Vecchia Signora sogna di tornare in alto, da qui la scelta di puntare su un top player.

Juve e la scelta del top player che fa impazzire Allegri

Allegri Juve
Allegri e la Juve con il top player in mente per il futuro (La Presse)

Massimiliano Allegri sarebbe molto contento di aver in organico un giocatore che è già passato dalle parti di Torino. I bianconeri avrebbero infatti avviato alcuni contatti con l’agente Mino Raiola per riportare in Piemonte Paul Pogba. Il centrocampista francese ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con il Manchester United, ma l’ipotesi rinnovo è tutt’altro che certa.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Pogba potrebbe scegliere di tornare di nuovo a Torino, essendo però pienamente consapevole che non potrà percepire i 15 milioni di euro netti offerti fino ad ora dai Red Devils. L’idea dei bianconeri sarebbe quella infatti di presentare una offerta di 7,5 milioni di euro fissi più bonus che gli permetterebbero di arrivare a oltre quota 10.

L’dea Paul Pogba stuzzica i tifosi bianconeri che vorrebbero ritrovare in bianconero un centrocampista che li ha fatti sognare diverso tempo fa. La sua crescita entusiasma il popolo della Juve, ma la trattativa non sarebbe così semplice, molto dipenderà anche dalla volontà del ragazzo. I bianconeri sono anche alle prese con la questione intricata di Paulo Dybala: sarà rinnovo a breve o addio a fine stagione.