Luca Argentero e il sogno da bambino: “Volevo diventare…”

Luca Argentero ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del Corriere.it ed ha svelato quale fosse il sogno da bambino

Luca Argentero, in concomitanza con il grande successo in “Doc – Nelle tue mani”, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere.it. L’attore torinese ha parlato di diversi aspetti della sua carriera tornando anche su quella è stata la sua prima esperienza in tv: la partecipazione al Grande Fratello.

luca argentero
Luca Argentero, attore (Foto ANSA)

Luca Argentero, infatti, raggiunse la notorietà nel 2003, quando prese parte alla terza edizione del reality di Canale 5. Prima di intraprendere la carriera da attore ha lavorato per alcuni anni come modello e ha preso parte a diversi programmi televisivi nelle vesti di opinionista.

Il suo sogno, però, era quello di sfondare nello sport e lo ha confermato sottolineando come non avesse mai pensato di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Inoltre ha ribadito di non ritenere il Grande Fratello come l’esperienza più importante della sua vita.

Luca Argentero svela: “Volevo diventare un..”

Argentero, l’attore voleva diventare un tennista o uno sciatore (Foto LaPresse)

Luca Argentero, in relazione alla sua esperienza al Grande Fratello, ha spiegato: “E’ stata una parte del mio percorso, il primo passo nel mondo dello spettacolo. Ma vedo più connessione con l’esperienza che feci subito dopo, la serie tv ‘Carabinieri’. Il Grande Fratello è stato divertente, ma è qualcosa che è successo quasi vent’anni fa. Sono legato ad altri incontri, a registi come Ozpetek, Placido o Marco Risi”. 

Poi sul suo sogno da bambino ha svelato come gli sarebbe piaciuto diventare un tennista o uno sciatore: “I miei sogni erano legati allo sport, come per molti ragazzi. Mi sono reso conto in fretta che non sarei mai diventato un campione. Volevo diventare un tennista o uno sciatore. Poi ho fatto l’Università e ho scelto la facoltà di Economia”.