Milan, Maldini che sorpresa! La decisione UFFICIALE entusiasma

Paolo Maldini è determinato e vuole far gioire i tifosi del Milan: l’ultima novità è una conferma veramente importante.

Il Milan ci crede e vuole provare fino all’ultimo a lottare per lo scudetto. La squadra di Stefano Pioli è in cima alla classifica di Serie A e cerca in tutti i modi di far sognare ad occhi aperti i tifosi. La formazione abbina elementi di esperienza a tanti giovani di belle speranze, adesso è tempo però di una novità.

Maldini Milan
Maldini e la novità in casa Milan (La Presse)

Paolo Maldini è certamente uno dei protagonisti del cammino del club rossonero sia come giocatore che come dirigente. C’è da sottolineare un aspetto che già gli appassionati dei Diavoli avrebbero apprezzato in questi mesi, ma ora è tempo di mostrare le carte e di non nascondersi.

Paolo Maldini e la scelta del Milan, qual è la novità

Maldini Milan
Paolo Maldini e la situazione in casa Milan (La Presse)

Il futuro del Milan passa dalle certezze di casa ai nuovi possibili inserimenti per migliorare l’organico. Attualmente il fronte più caldo sarebbe quello di Sven Botman del Lille, ma potrebbe non essere l’unico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri potrebbero infatti tornare sul mercato in difesa qualora Romagnoli dovesse andare via.

Nelle altre zone del rettangolo di gioco sarebbero diverse le valutazioni, fatto sta che Paolo Maldini avrebbe comunque annunciato di voler costruire un progetto importante e con giocatori forti. A centrocampo grande attenzione per Renato Sanches che resta uno degli obiettivi primari, ma occhio anche alle concorrenti straniere e italiane, vedi la Juve.

Botman del Lille è una pista concreta, ma l’idea è quella di provare a vincere il campionato di Serie A. La zona dove servono maggiori interventi è l’attacco. Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic sono certamente il presente rossonero, ma non il futuro a lunga gittata. Maldini in tal senso potrebbe andare alla ricerca di un giocatore simile a Rafael Leao, così da farlo giocare nella zona opposta del campo.