Napoli-Milan, cambia tutto! La decisione UFFICIALE sorprende i tifosi

A pochissimi giorni dalla sfida scudetto, il club azzurro stravolge le carte in tavola: la novità per Napoli-Milan spiazza anche i tifosi. 

Il Napoli si prepara a disputare la partita contro il Milan, valida per la 28a giornata di Serie A e anche il sogno scudetto. Chi vince stacca l’altra. Chi perde, dovrà inseguire. Gli azzurri, per l’occasione, potranno contare nello stadio Diego Armando Maradona pieno.

Azione di gioco in Milan-Napoli
Azione di gioco in Milan-Napoli (LaPresse)

Inoltre, per la partita di domenica sera, gli ultras della Curva B hanno chiesto l’aiuto di tutti i supporter per far sentire l’appoggio alla squadra che fino a questo momento ha “onorato i sacri colori” nonostante tante difficoltà. L’iniziativa prevede un ritorno all’antico: tutti gli spettatori del settore dovranno presentarsi con le sciarpe azzurre. Spalletti avrà finalmente la bolgia tanto attesa per un big match che potrebbe diventare il fiore all’occhiello del campionato italiano.

Il Napoli aveva deciso di sfoggiare un nuovo completo per la partita contro il Milan: la maglia Maradona Game in colorazione rossa. E invece, è arrivato il colpo di scena che ha stravolto tutto.

Napoli-Milan, l’annuncio del club azzurro

De Laurentiis presidente Napoli
Aurelio De Laurentiis, il presidente Napoli (LaPresse)

Infatti, attraverso un comunicato ufficiale, il Napoli ha comunicato che le maglie rosse dell’edizione Maradona Game non saranno utilizzate nella sfida contro i rossoneri. Le divise nuove saranno autografate dai calciatori e saranno vendute. Il ricavato andrà in beneficenza ad una onlus che aiuterà i profughi ucraini che scappano dal loro Paese per la guerra in corso.

Le notizie che arrivano dall’Est Europa non sono confortanti e anche il club partenopeo vuole contribuire ad aiutare l’Ucraina. La società azzurra ha cambiato i propri piani all’ultimo secondo sorprendendo tutti i tifosi.

Nel comunicato è stato reso noto anche che il Napoli scenderà in campo contro il Milan con la classica divisa azzurra. E questa decisione arriva dopo numerose polemiche. Ai supporter, la nuova divisa dedicata a Maradona di color rosso non era particolarmente piaciuta. Il cambio di programma accontenterà tutti.