Demiral sul fallo di Abraham (LaPresse)
Roma-Atalanta, Demiral torna sugli episodi della partita: un fallo di Abraham fa infuriare l’atalantino che mostra i segni del contrasto.
Roma-Atalanta, i giallorossi vincono in casa contro la Dea ma a tenere banco è il post partita. Due espulsioni, una per parte, rendono bene l’idea dell’inerzia di una gara che non ha mai avuto toni sopiti.
I giallorossi hanno dimostrato di vincere sapendo soffrire, ma la scena post gara è tutta degli atlantini: Demiral torna sugli episodi della gara ponendo l’accento sul metro di giudizio arbitrale. I bergamaschi hanno qualcosa da recriminare, in particolare l’ex Juve che si scaglia contro Abraham e il direttore di gara: l’arbitro avrebbe sottovalutato un contrasto.
Nello specifico l’ex Chelsea avrebbe preso di mira Demiral con un festone reiterato sul ginocchio, tanto da lasciare il segno: la prova inconfutabile è un post su Twitter e Instagram in cui il giocatore sarcasticamente chiede: “Cos’è questo?”. Voleva il rosso, se lo aspettavano tutti quelli dell’Atalanta. Provvedimento che non è arrivato, ma gli interrogativi restano aperti.
Soprattutto perché nella giornata scorsa la Roma ha visto fischiare un rigore a favore dopo un altro episodio falloso che ha sfigurato Zaniolo. L’episodio della Dea non è da rigore, ma l’espulsione – secondo i bergamaschi – sarebbe stata opportuna. Restano i se e i ma, buoni forse per le polemiche post gara. Sicuramente a Demiral qualcosa non è andato giù, ma non basta un post social a chiarire l’intera vicenda. Anzi, semmai la accentua.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…