Demiral sul fallo di Abraham (LaPresse)
Roma-Atalanta, Demiral torna sugli episodi della partita: un fallo di Abraham fa infuriare l’atalantino che mostra i segni del contrasto.
Roma-Atalanta, i giallorossi vincono in casa contro la Dea ma a tenere banco è il post partita. Due espulsioni, una per parte, rendono bene l’idea dell’inerzia di una gara che non ha mai avuto toni sopiti.
I giallorossi hanno dimostrato di vincere sapendo soffrire, ma la scena post gara è tutta degli atlantini: Demiral torna sugli episodi della gara ponendo l’accento sul metro di giudizio arbitrale. I bergamaschi hanno qualcosa da recriminare, in particolare l’ex Juve che si scaglia contro Abraham e il direttore di gara: l’arbitro avrebbe sottovalutato un contrasto.
Nello specifico l’ex Chelsea avrebbe preso di mira Demiral con un festone reiterato sul ginocchio, tanto da lasciare il segno: la prova inconfutabile è un post su Twitter e Instagram in cui il giocatore sarcasticamente chiede: “Cos’è questo?”. Voleva il rosso, se lo aspettavano tutti quelli dell’Atalanta. Provvedimento che non è arrivato, ma gli interrogativi restano aperti.
Soprattutto perché nella giornata scorsa la Roma ha visto fischiare un rigore a favore dopo un altro episodio falloso che ha sfigurato Zaniolo. L’episodio della Dea non è da rigore, ma l’espulsione – secondo i bergamaschi – sarebbe stata opportuna. Restano i se e i ma, buoni forse per le polemiche post gara. Sicuramente a Demiral qualcosa non è andato giù, ma non basta un post social a chiarire l’intera vicenda. Anzi, semmai la accentua.
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…
Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…