Serie A, highlights Bologna-Torino: la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, guarda gli highlights di Bologna-Torino, match della 28a giornata di campionato: tutte le emozioni della partita

Bologna torino
Bologna Torino (LaPresse)

Al Dall’Ara di Bologna va in scena il match tra i rossoblu e i granata di Juric. Entrambe le squadre sono messe in discussione per diverse ragioni. Sia il Bologna che il Torino sono in una zona di classifica tranquilla, non rischiano alcuna retrocessione. Tuttavia, gli allenatori sognavano di giocarsi qualche posizione più alta a questo punto della stagione.

Gli ospiti partono subito forte. La prima chance della partita finisce sui piedi di Bremer, bravo ad intercettare un pallone e proseguire fino alla trequarti per tentare la conclusione. Dopo una fase più studiata della gara, ancora una volta la formazione di Juric si affaccia alla porta di Skorupski. Singo impegna il portiere con una conclusione da fuori. Sul corner seguente, Djidji va vicinissimo alla rete, ma ancora una volta l’estremo difensore polacco respinge e salva la propria porta.

Nel finale di primo tempo, cresce il Bologna. Svanberg prova ad impensierire la difesa avversaria con una conclusione potente al 39′. Il primo tempo si chiude a reti bianche.

Bologna-Torino: gli highlights

Andrea Belotti
Andrea Belotti (LaPresse)

Ad inizio ripresa, le squadre cercano disperatamente di sbloccare la gara. Brekalo al 47′ sfiora il gol, accarezzando solamente il palo. Cinque minuti più tardi, De Silvestri conclude forte sull’esterno della rete granata.

BOLOGNA-TORINO, HIGHLIGHTS E CONTENUTI SULLA SERIE A – CLICCA QUI

Al 63′, nuova occasione per il Toro con Pobega che stacca male di testa e sciupa una chiara opportunità dinanzi a Skorupski. Nel finale, i rossoblu aumentano i giri, senza rischiare troppo. La partita si fa piuttosto equilibrata, ma la formazione di Juric può rimpiangere di aver sprecato tante azioni da gol, sfruttate male.

Al Dall’Ara termina 0-0: Torino e Bologna restano dietro al Sassuolo, in fuga nella parte sinistra della classifica.