Foto Spada/LaPresse 06 Marzo 2022 - Bologna, Italia Sport, Calcio Bologna vs Torino - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Dall 'ara Nella foto:Ivan Juric (Torino FC); Photo Spada/LaPresse March 06 , 2022 - Bologna ,Italy Sport, Soccer Bologna vs Torino - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Dall' ara Stadium In the photo:Ivan Juric (Torino FC);
Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Bologna: leggi le sue dichiarazioni
Il Torino non va oltre lo 0-0 al Dall’Ara contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Un pareggio che non accontenta nessuno delle due squadre e serve solamente per cercare di arrivare al più presto a quota 40 punti.
Al termine del match, il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa e ha strigliato i suoi chiedendo maggiore cinismo in zona gol. Le critiche non hanno rispariamo nemmeno Andrea Belotti.
L’attaccante ex Palermo è sempre più chiacchierato per via del suo contratto in scadenza a fine stagione. I tifosi non smettono di criticarlo e se mai dovesse lasciare i granata a costo zero non gliela perdonerebbero mai.
Sulle tracce di Belotti, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe il Toronto che vorrebbe accompagnare l’arrivo di Insigne con un altro attaccante della nostra nazionale. Inoltre anche il Milan avrebbe manifestato un discreto interesse.
In attesa di comprendere qualcosa in più sul suo futuro, Belotti deve necessariamente dare una sterzata alla sua stagione. Quest’anno, complici i tanti problemi fisici, non è riuscito a dare il solito apporto alla squadre e ha realizzato solamente quattro gol.
Juric, al termine del match contro il Bologna, ha parlato in questo modo della sua prestazione: “Penso che la squadra ha fatto un’ottima gara. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla. In questo momento gira così accettiamo i risultati, ma credo che abbiamo meritato di più. Da Belotti, però, mi aspetto sicuramente molto di più”.
Juric, dunque, ha mosso una piccola critica ne riguardi del centravanti classe ’93. Mancano 10 partite al termine della stagione, chissà se saranno le ultime per Belotti con la maglia del Toro.
Piove sul bagnato per la big di Serie A, alle prese con un doppio infortunio…
Il complicato inizio di stagione ha generato una preoccupante e rivoluzionante reazione a catena all’interno…
Il tecnico spagnolo è pronto a sedersi in panchina dopo l'esperienza non proprio fortunata al…
L'esonero nel week-end con scelta già presa per la lista dei candidati già stilata dal…
Non è piaciuto il gesto di Nuno Tavares, per quanto fatto contro Sarri nel derby…
Le condizioni del portoghese continuano a tenere banco in casa rossonera. Le parole di Allegri…