Alice Campello tormentata, il dramma di lady Morata: “Così da 6 anni”

Alice Campello tormentata sui social, lady Morata racconta il suo dramma e si sfoga. Scopri cos’è successo alla modella 

Alice Campello e Morata (ANSA)
Alice Campello e Morata (ANSA)

Essere un personaggio pubblico ha i suoi grandi vantaggi e porta con sé importanti soddisfazioni, ma, allo stesso tempo, può diventare anche un rischio. In un’epoca dove l’esposizione ai social è costante, i pericoli si nascondono dietro l’angolo.

E’ quello che è successo anche ad Alice Campello, compagna di Alvaro Morata, attaccante della Juventus, autore del gol vittoria contro lo Spezia che ha allungato la striscia di risultati utili consecutivi dei bianconeri. Con questa vittoria, la Juve avvicina in classifica il Napoli, sconfitto in casa nel big match della 28a giornata contro il Milan.

La modella nata a Mestre è seguita da quasi 3 milioni di followers sul suo account Instagram e non tutti rispecchiano i canoni delle persone raccomandabili.

Alice Campello, sfogo durissimo sui social: è un tormento

Alice Campello e Morata (ANSA)
Alice Campello e Morata (ANSA)

A far rabbrividire i suoi lettori, sono le parole usate dalla stessa Campello all’interno di una storia pubblicata proprio sul proprio profilo.

Uno sfogo che contiene sofferenza, paura e rabbia, accumulata per l’arco di ben 6 anni, un lasso di tempo che può apparire infinito dinnanzi a certi problemi.

Il tutto si riconduce ad un potenziale stalker della Campello, come da lei stesso denunciato sui social. Dopo l’ennesima notifica di un nuovo seguace dall’account fake, lady Morata non ci ha più visto: “A questa persona che ha una vera e propria ossessione nei miei confronti (ormai da 6 anni) voglio dire che farò di tutto per scoprire chi sei…”

Ha subito dopo aggiunto: “Spero che tu possa smettere di creare una serie infinita di account falsi per fare solo del male. Instagram dovrebbe obbligare ad inserire il documento d’identità per creare un profilo. Questa gente malata va fermata”.

Un dramma da non sottovalutare quello dello stalking, anche sui social. La speranza è che la giovane Alice possa riuscire a rintracciare l’identità di chi l’ha tormentata in questi 6 anni, creandole non pochi problemi personali.