Elodie, tra poche ore, lancerà il suo nuovo singolo dal titolo “Bagno a mezzanotte”. Sui social ha già pubblicato un breve estratto del videoclip dove la si vede ballare in intimo e reggicalze
Il 9 marzo uscirà il nuovo singolo di Elodie “Bagno a mezzanotte”. La cantante, in queste ore, ha deciso di concedere una piccolissima anteprima ai propri followers pubblicando sui social un estratto del videoclip ufficiale.
Il video in questione non è passato di certo inosservato, visto che la bellissima Elodie è protagonista di un balletto sensuale in intimo e reggicalze. Da anni, la cantante romana, è una vera e propria icona di bellezza. In questo nuovo video, però, ha superato se stessa e ha sorpreso i fan con un look mozzafiato: intimo dark, sguardo accattivante e maxi stivali neri.
Elodie, nel post pubblicato, ha voluto precisare che il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ad un’associazione che si sta occupando di aiutare i bambini in Ucraina.
Elodie, dopo la fine della relazione con Marracash, ha nuovo fidanzato. Il “fortunato” si chiama Davide Rossi ed è un nome conosciutissimo nel mondo della moda e dello spettacolo.
Nel 2010 ha preso parte all’Isola dei Famosi e ha una laurea, conseguita presso la IULM, in lingue e comunicazione. Inoltre ha lavorato come marketing manager per Armani e da qualche mese è stato visto più volte in compagnia della cantante romana.
Tornando al singolo in uscita il 9 marzo, di seguito è possibile visionare un frame del video pubblicato da Elodie su Twitter. Cliccando QUI, invece, sarà possibile vedere l’intero contenuto postato dalla cantante sul proprio profilo.
Daniele De Rossi può seriamente far ritorno in Serie A, dal momento che c’è una…
Spesso nel mondo del calcio nascono divergenze interne in dirigenza e anche con gli allenatori…
Il Milan sta lavorando in vista della sessione invernale per riparare agli errori commessi in…
Piove sul bagnato per la big di Serie A, alle prese con un doppio infortunio…
Il complicato inizio di stagione ha generato una preoccupante e rivoluzionante reazione a catena all’interno…
Il tecnico spagnolo è pronto a sedersi in panchina dopo l'esperienza non proprio fortunata al…