Cristiano Ronaldo, adesso basta! La nuova mossa spiazza tutti

La situazione per Cristiano Ronaldo diventa sempre più complicata, da qui la decisione di smuovere le acque e cambiare le carte in tavola: ecco cosa sta accadendo.

Il Manchester United non sta vivendo un momento semplice proprio per alcune problematiche insorte all’interno del club. La decisione è di quelle importanti e non servono altri commenti. Il dado sarebbe tratto o quasi, adesso Cristiano Ronaldo avrebbe fatto sapere di aver deciso.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e il problema in casa Manchester United (La Presse)

L’avventura in Premier League è arrivata per CR7 dopo le tre stagioni vissute alla Juventus. Il fantasista vuole continuare a giocare e vincere, adesso la svolta decisiva che potrebbe modificare la decisione del fuoriclasse. Non mancano a tal riguardo anche le sorprese.

Cristiano Ronaldo e la novità del fuoriclasse

Cristiano Ronaldo United
Cristiano Ronaldo e i problemi in casa Manchester United (La Presse)

Ronaldo potrebbe chiudere anzitempo l’avventura con il Manchester United. A riportare la notizia è il tabloid The Sun che avrebbe fatto delle ipotesi ben precise. Sul futuro del portoghese il titolo “Ron the LegEND” è emblematico, soprattutto per le ultime tre lettere che significano fine dei giochi.

Cristiano Ronaldo potrebbe infatti lasciare i Red Devils a fine stagione, nonostante l’intenzione di tornare a vincere proprio con la squadra che lo lanciò nel calcio europeo che conta. Ma la storia potrebbe non finire qui perché a seguirlo ci sarebbe anche Marcus Rashford, attaccante 23enne finito nel mirino di Arsenal, Newcastle e West Ham.

Fonti inglesi avrebbero addirittura parlato del PSG e di un possibile approdo in Francia. La coppia CR7 e Lionel Messi avrebbe già fatto salire l’adrenalina a mille, ma in questi casi è sempre bene non fare voli pindarici. All’orizzonte ci sarebbe l’ipotesi Sporting Lisbona, anche se probabilmente non nell’immediato. Sta di fatto che la rottura con il tecnico Ralf Rangnick sarebbe ormai inevitabile, da qui la scelta di lasciare tutto, Champions League permettendo.