Giornata della Donna, Balotelli inedito: il dolce gesto conquista il web – FOTO

Mario Balotelli si è reso protagonista di un dolce gesto nella Giornata della Donna: ecco cos’ha fatto l’attaccante dell’Adana Demirspor

In attesa di comprendere se Mancini lo convocherà per i Playoff Mondiali, contro Macedonia del Nord ed eventualmente una tra Turchia o Portogallo, Mario Balotelli si è reso protagonista di un gesto, in occasione della Giornata della Donna, che non è passato inosservato.

giornata della donna balotelli
Mario Balotelli, l’attaccante dell’Adana Demirspor (Foto LaPresse)

Balotelli, in questa stagione, sembra aver ritrovato lo smalto perduto. Con Vincenzo Montella alla guida dell’Adana le cose sono migliorate velocemente e, fin qui, SuperMario ha realizzato 11 gol in 24 presenze tra campionato e Coppa di Turchia. 

A gennaio è stato convocato da Mancini per lo stage a Coverciano e, come detto, nei prossimi giorni si comprenderà se farà parte della rosa degli Azzurri che disputerà il Playoff per andare in Qatar.

Giornata della Dona, il dolce gesto di Mario Balotelli: ecco cos’ha fatto

Mario Balotelli, il bellissimo gesto dell’attaccante dell’Adana Demirspor per la sua Francesca (Foto LaPresse)

Balotelli, da qualche mese, ha una nuova fiamma di nome Francesca. I due vivono insieme in Turchia e in occasione del ventitreesimo compleanno della ragazza, SuperMario aveva già condiviso su Instagram alcune storie che la riguardassero.

Oggi, invece, in occasione della Giornata della Donna, Balotelli ha deciso di regalarle un bellissimo mazzo di fiori. E’ stata proprio Francesca a condividere una foto su Instagram e successivamente l’ex attaccante del Milan l’ha ripostata sul proprio profilo.

La loro relazione, a quanto pare, prosegue a gonfie vele. Balotelli, ormai 32enne, sembra sempre più orientato a scrollarsi di dosso l’etichetta di Bad Boy e bisogna ammettere che negli ultimi tempi ci sta riuscendo pienamente.

Il bellissimo gesto di Mario Balotelli per la sua francesca (Screen Instagram)