Inter, sorpresa Gabigol! L’ex nerazzurro può finalmente confessarlo: tifosi senza parole

Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, è un ex calciatore dell’Inter: la novità dell’attaccante spiazza veramente tutti.

Gabigol ha lasciato l’Inter a gennaio 2020 per giocare in Brasile. Da quel momento in poi l’avventura è proseguita con il Flamengo. Sin da quando gioca con la formazione carioca ha totalizzato 130 presenze, 97 gol e 30 assist. I numeri fanno impazzire i tifosi del club, ma adesso spunta una novità inaspettata.

Gabigol
Gabigol e la novità per l’ex Inter (La Presse)

L’ex attaccante dei nerazzurri ha avuto modo di conoscere il campionato di Serie A, seppur per poco tempo. Soltanto dieci le presenze realizzate e un gol all’attivo, ma adesso è tempo di annunciare l’ultima novità che lascia tutti praticamente senza parole. La scelta è presa, così come testimoniato chiaramente dai social.

Gabigol e la confessione per l’ex Inter, cosa è accaduto

Gabigol
Gabigol e la novità per l’ex Inter (La Presse)

Il calciatore del Flamengo sarebbe tornato insieme alla sorella di Neymar Rafaella Santos. Questo è quanto annunciato dalla ragazza in un post social che è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. Tutto è accaduto durante una festa a San Paolo alla quale ha partecipato anche il giocatore.

Fra i due sarebbe tornato il sereno, così come evidenziato dalla risposta di Gabigol che avrebbe addirittura ricambiato il post, citando la coppia di Batman composta da Joker e Harley Quinn. “L’amore è una follia e ogni follia ha una ragione”, ha scritto la sorella di Neymar su Instagram.

Sta di fatto che i tifosi dell’ex Inter, così come quelli anche di Neymar, si sarebbero fiondati sui profili social della sorella del campione in forza al PSG per augurare le migliori fortune alla coppia. Intanto il giocatore ha partecipato all’inaugurazione di un’attività di Rafaella Santos, con tanto di foto: centinaia i commenti.

Gabigol
Gabigol e la storia con Rafaella Santos (Instagram)